annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elenana Visualizza il messaggio
    qualcuno sa quanti interni c'erano in Emilia romagna? Grazie....mi sto attaccando all'ultimo lumicino di pseranza
    39 certo altro non so

Commenta

per telefono nno ti dicono nulla in emlia
      provate voi a chiamare io non chiamo piu

Commenta

grazie, io sarei comunque fuori, speravo di più....non importa, sapevo di aver fatto na' ciofeca....mi spiace che nn faccia media la prima prova, sono letteralmente precipitata dalle stelle alle stalle.....

Commenta

ragazzi scusate ma perchè 130 posti se il bando ne dice 100?.......come fate poi a sapere quanti interni sono in graduatoria?.....a chi ci si deve rivolgere?.....grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate ma perchè 130 posti se il bando ne dice 100?.......come fate poi a sapere quanti interni sono in graduatoria?.....a chi ci si deve rivolgere?.....grazie a tutti
            L'accesso al tirocineo è pari ai posti messi a concorso + 30%

Commenta

al tirocinio ne prendono il 30% in più dei posti messi a concorso... gli scorrimenti ci saranno in quanto in graduatoria ci sono gli interni che verranno trasferiti ,quindi ,visto che ne devono prendere 130 al tirocinio.......fatti 2 conti
              si dice che nel lazio siano 60 interni tra i primi 130. Chiedo conferma ai bene informati , sono sicuramente 60???

Commenta

lunedì io tenterò di avere info chiamando il lazio...postate anceh voi info se ne avete

Commenta

grazie per la risposta, quindi sono 130 quelli presi, ne prendono 30 in piu rispetto al bando perchè poi durante l iter del tirocinio ed esame ne faranno fuori un po giusto?....cmq è troppo lungo questo iter per un lavoro....massacrante....non so se sono rientrato sto come voi.........in bocca al lupo a tutti............che almeno una volta ci vada bene!.....

Commenta

mi viene un dubbio pero', ma se la graduatoria non scorre? non si sono presi 30 posti in piu rispetto al bando proprio in previsione del surplus degli interni da mettere dentro???.....possibile che possa scorrere di 130 + 20 - 30 o altri 50 posti fino ad arrivare a 170 - 190 posti?????

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                      al tirocinio ne prendono il 30% in più dei posti messi a concorso... gli scorrimenti ci saranno in quanto in graduatoria ci sono gli interni che verranno trasferiti ,quindi ,visto che ne devono prendere 130 al tirocinio.......fatti 2 conti
                      si dice che nel lazio siano 60 interni tra i primi 130. Chiedo conferma ai bene informati , sono sicuramente 60???
                      Se qualche interno ha avuto comunicazioni dalla DR..per gli scorrimenti credo bisognerà attendere un bel po'..

Commenta

Sto operando...
                      X