annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da derinis Visualizza il messaggio
    quindi è vero che se tutti e 95 gli interni passano, allora entrano i primi 225 in graduatoria? vale a dire 95 + 130 esterni per un totale di 225 persone? grazie..........do per buoni questi numeri.......sono ad esempio per capire se la graduatoria scorre non contando gli interni per il numero utile finale di 130

Si dovrebbe essere proprio così. Entrerebbero i primi 225 in graduatoria.

Commenta

Ulteriore perplessità: ma se i posti banditi sono 100 e ( ammesso e non concesso ) 95 interni se li aggiudicano allora i 125 esterni si contenderanno 5 posti? Possibile?

Commenta

grazie opera!............ora il margine che gli interni allarghino la graduatoria mi fa stare molto piu tranquillo............tuttavia non posso avere la certezza di averlo passato, perchè mentre le tabelle numeriche non ho fatto neanche un errore perchè facendole li per li il risultato mi combaciava con una delle risposte che erano date, per il testo ragionato non posso sapere quante ne ho sbagliate, vuoi la discrezionalità vuoi altro.... mi auguro di rientrare nel margine di 10 errori massimo...ma chi puo' dirlo........speriamo bene......

Commenta

interni

Non hai capito; gli interni non fanno il tirocinio perchè essendo già in amministrazione non ha senso, non portano via posti agli altri nè nel tirocinio nè in graduatoria finale (verranno trasferiti) e non fanno nemmeno la prova orale. Insomma sono fuori dai numeri perchè l'amministrazione ha bisogno di assumere 100 "nuovi" e non potendo escludere gli interni (quelli che si classificano nei primi posti) li trasferisce e basta.
          Chiaro?

grazie opera!............ora il margine che gli interni allarghino la graduatoria mi fa stare molto piu tranquillo............tuttavia non posso avere la certezza di averlo passato, perchè mentre le tabelle numeriche non ho fatto neanche un errore perchè facendole li per li il risultato mi combaciava con una delle risposte che erano date, per il testo ragionato non posso sapere quante ne ho sbagliate, vuoi la discrezionalità vuoi altro.... mi auguro di rientrare nel margine di 10 errori massimo...ma chi puo' dirlo........speriamo bene......

Commenta

ragazzi anch'io sono interessato allo scorrimento perchè in base alle soglie descritte già so di essere di poco fuori. dobbiamo purtroppo attendere l'uscita della graduatoria, dopo di che sarà possibile con l'aiuto di qualcuno ricostruire le posizioni degli interni. siccome credo che il livello dei 95 fosse comunque buono, vuoi perchè hanno già affrontato questo tipo di prova, vuoi perchè sapevano cosa studiare, credo che piazzarsi tra i primi 200 possa significare l'ammissione al tirocinio.
            teniamoci aggiornati.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
              Non hai capito; gli interni non fanno il tirocinio perchè essendo già in amministrazione non ha senso, non portano via posti agli altri nè nel tirocinio nè in graduatoria finale (verranno trasferiti) e non fanno nemmeno la prova orale. Insomma sono fuori dai numeri perchè l'amministrazione ha bisogno di assumere 100 "nuovi" e non potendo escludere gli interni (quelli che si classificano nei primi posti) li trasferisce e basta.
              Chiaro?

già lo sapevo che non facevano i tirocini, per quanto riguarda il resto mi ha già risposto opera, inutile che ribadisci il superfluo, ti è chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
                ragazzi anch'io sono interessato allo scorrimento perchè in base alle soglie descritte già so di essere di poco fuori. dobbiamo purtroppo attendere l'uscita della graduatoria, dopo di che sarà possibile con l'aiuto di qualcuno ricostruire le posizioni degli interni. siccome credo che il livello dei 95 fosse comunque buono, vuoi perchè hanno già affrontato questo tipo di prova, vuoi perchè sapevano cosa studiare, credo che piazzarsi tra i primi 200 possa significare l'ammissione al tirocinio.
                teniamoci aggiornati.

ok gallaser!.....sono molto fiducioso anche io

Commenta

Ma la graduatoria che sarà pubblicata il 10 Maggio sarà soggetta a scorrimento o sarà già "pulita" degli interni?

Commenta

Non mi pare di aver detto le stesse cose di opera, infatti non aveva spiegato la storia dei trasferimenti che ho aggiunto io e che si è verificata in tutti gli ultimi concorsi, inoltre, sempre da fonti interne, ho saputo che gli interni non sono solo 95, ma un po' di più perchè nel Lazio erano poco meno del 40% degli idonei della prima prova.

già lo sapevo che non facevano i tirocini, per quanto riguarda il resto mi ha già risposto opera, inutile che ribadisci il superfluo, ti è chiaro?

Commenta

Qualcuno interno o no ha qualche novità in merito alla graduatoria del Lazio considerando il fattore interni?
                      Grazie a chiunque mi risponderà.

Commenta

Sto operando...
                      X