annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
    Allora credo di essere fuori se il voto minino è confermato! Grazie!
    io credo che il voto minimo si abbasserà se in mezzo ci sono esterni , qualcuno mi conferma?
    ossia ora hanno fatto la graduatoria in base al voto, poi vedranno se ci sono interni e la graduatoria scalerà è così vero?

Commenta

ragazzi sono andata a vedere la graduatoria del 2009, un mio conoscente ha passato quel concorso ed è funzionario, ho visto che in graduatoria aveva un punteggio di 26, 3 e qualcosa non dico il numero preciso perchè non voglio lo possiate individuare...
      fatevi due conti , nel lazio nel 2009 grazie agli interni c'è stato uno scorrimento della graduatoria notevole se lui è entrato al tirocinio. Pizzica non disperare ! incrociamo le dita !

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        ragazzi sono andata a vedere la graduatoria del 2009, un mio conoscente ha passato quel concorso ed è funzionario, ho visto che in graduatoria aveva un punteggio di 26, 3 e qualcosa non dico il numero preciso perchè non voglio lo possiate individuare...
        fatevi due conti , nel lazio nel 2009 grazie agli interni c'è stato uno scorrimento della graduatoria notevole se lui è entrato al tirocinio. Pizzica non disperare ! incrociamo le dita !
        Speriamo Chiarabo...speriamo

Commenta

Davvero?
          Allora posso essere ancora in gioco!
          Credevo che la graduatoria dei 130 fosse con interni inclusi!!! Meglio così allora!
          Con quel voto ero fuori, ne ho lasciate in bianco circa 16...mah!
          Grazie ancora!!!

Commenta

A ricordare bene venerdì una ragazza "vicina" di tavolo mi aveva detto che gli interni erano circa 100 ( non so da dove avesse preso questo numero ) ma se così fosse e se i 100 avessero passato tutti la seconda prova a questo punto dei 201 esterni rimarrebbero fuori 70 persone...giusto?

Commenta

Originariamente inviato da lè79 Visualizza il messaggio
              A ricordare bene venerdì una ragazza "vicina" di tavolo mi aveva detto che gli interni erano circa 100 ( non so da dove avesse preso questo numero ) ma se così fosse e se i 100 avessero passato tutti la seconda prova a questo punto dei 201 esterni rimarrebbero fuori 70 persone...giusto?
              sul numero degli interni, a me hanno detto addirittura 150...se qualcuno degli interni fosse su questo forum e ci potesse dare una mano!!! grazie

Commenta

Gli interni nel lazio sono 95. FONTE REGIONALE.

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                  Gli interni nel lazio sono 95. FONTE REGIONALE.
                  questi 95 hanno solo partecipato vero? non si sa dopo le correzioni quanti di loro sono passati???

Commenta

questi 95 hanno solo partecipato vero? non si sa dopo le correzioni quanti di loro sono passati???
                    Si sa solo che erano 95, ma non si sa quanti di loro siano passati. Non ci resta che attendere e sperare per il meglio!!!!!!
                    Ultima modifica di opera; 22-04-2013, 10:47.

Commenta

quindi è vero che se tutti e 95 gli interni passano, allora entrano i primi 225 in graduatoria? vale a dire 95 + 130 esterni per un totale di 225 persone? grazie..........do per buoni questi numeri.......sono ad esempio per capire se la graduatoria scorre non contando gli interni per il numero utile finale di 130

Commenta

Sto operando...
                      X