annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo. 95 interni presenti alla prova.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Una sessantina di interni, per cui si arriva intorno al posto 190 (130+60).
      Confermo che gli interni non faranno tirocinio nè orale e saranno trasferiti da subito.
      ma è una tua supposizione o hai informazioni a proposito?

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
        Una sessantina di interni, per cui si arriva intorno al posto 190 (130+60).
        Confermo che gli interni non faranno tirocinio nè orale e saranno trasferiti da subito.
        Ma è un'informazione che hai avuto in via ufficiosa da interno?

Commenta

novità????

Commenta

E' un'informazione sicura.
            Fidati

Commenta

ok voglio fidarmi ma spero che la tua fonte non abbia arrotondato troppo x eccesso

Commenta

Le parole esatte sono state "una sessantina" quindi non 60 esatti ma circa; posso assicurarti che la fonte è assolutamente sicura.

Commenta

ragazzi sono 149, quindi sono fuori di 19, secondo le info che leggo con lo scorrimento dovrei essere dentro...avete notizie di questo scorrimento???

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                    ragazzi sono 149, quindi sono fuori di 19, secondo le info che leggo con lo scorrimento dovrei essere dentro...avete notizie di questo scorrimento???
                    Penso proprio di si. Se ci sono davvero 60 interni che sono ricompresi tra i primi 130, allora significa che c'è solo da aspettare.

Commenta

qualcuno sa quanti interni c'erano in Emilia romagna? Grazie....mi sto attaccando all'ultimo lumicino di pseranza

Commenta

Sto operando...
                      X