Originariamente inviato da virgilio71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioMari mi spieghi la 437, 440 e 449?
-437 ok
-Però poi c'è un quesito simile alla domanda 440. Infatti chiede quale tipologia di investimento ha il più alto rappoorto Ricavo primo anno indebitamento iniziale...e qui c'è qualcosa che non mi quadra perchè la risposta esatta secondo quelle che ho trovato sul forum sarebbe che il Tipo B (rapporto =1,5) ha il più alto rapporto rispetto al tipo A (1,53) e al tipo C (1,8)...la risposta esatta non è Tipo C?? Cosa mi sfugge? stai sbagliando a fare le divisioni... Il risultato tipo B è esatto.
-449 imposto la seguente proporzione 223:30=1200:x, x=1200*30/223=161,43 minuti.....MI SPIEGHI PER FAVORE COME SI CONVERTONO QUESTI MINUTI IN ORE?
only ma come come si convertono i minuti in ore? Se in 1 ora ci sono 60 minuti in 2 ore c'è ne sono 120 se ne hai 161 vuol dire che hai 2 h sicuramente ma restano 41 che non fanno un'ora quindi nelle risposte c'è 2h 40 minuti...
Commenta
-
ok mari grazie...ma per oggi non è finita....ho ancora i seguenti dubbi:
-n.420 non la so fare....me la speighi?
-n.426 come fa a trovarsi B? non ci sono arrivata....mi spieghi anche questa?
-n.447, per me la risposta esatta è la B (35*690/100=241,5 che sarebbe esattamente il dispendio calorico per 20 minuti di tennis amatoriale) e non la C....che mi dici?
-n.452 mi viene 162,94%....facendo 3298/2024*100...ma la risposta esatta è 160%
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiook mari grazie...ma per oggi non è finita....ho ancora i seguenti dubbi:
-n.420 non la so fare....me laspieghi?
fai il totale agricoltura e sommalo al totale terziario
fai il totale di tutti i disoccupati (industria terziario con i nuovi valori ovviamente e Altro) e vedi che % ha il terziario su questo totale.
-n.426 come fa a trovarsi B? non ci sono arrivata ....mi spieghi anche questa
Prendi i valori della riga TV e per ogni societa vedi che % hanno sul loro totale e scegli al più alta.
-n.447, per me la risposta esatta è la B (35*690/100=241,5 che sarebbe esattamente il dispendio calorico per 20 minuti di tennis amatoriale) e non la C....che mi dici?
se mi spieghi ch operazioni hai fatto perché non l'ho proprio capito..
la rispsota per me è B corsa, cosa c'entra il tennis amatoriale ? Oltretutto io ho preso a base il tennis agonistico non l'amatoriale.
-n.452 mi viene 162,94%....facendo 3298/2024*100...ma la risposta esatta è 160%
Non lo so forse arrotonda, visto che nessun altra risposta è valida.
%
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiomi speghi la 447?
cosi calcoli quante calorie vengono bruciate nello sport che si vuole conoscere perché i test dice che in mezz'ora di tennis per me agonistico, viene bruciato il 35% delle calorie bruciate in n'ora da uno sport x
Il pratica conosco il 35% voglio sapere il 100
x= 688,57
queste sono le calorie bruciate in una ora dello sport richiesto dal test
La tabella però riepiloga le calorie bruciate in mezz'ora quindi se dividiamo il valore per 2 consociamo le calorie in mezz'ora
688/2=324
trova lo sport che nella tabella ha il valore di 324.
tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioragazzi il quiz numero 348 ha come risposta giusta la n° B (ovvero 10%) e non la n° C (ovvero nessuna delle alternative proposte) giusto? Perché all'inizio delle risposte da voi postate mi pare fosse segnata la C...
hai ragione nerone è B 10%
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioe prima ci eravamo sbagliati...
hai ragione nerone è B 10%
Commenta
Commenta