annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da virgilio71 Visualizza il messaggio
    susi qual'è la difficoltà?
    hai quattro sedi e il fatturato annuale per ciascuna di esse. La domanda chiede qual'è la variazione maggiore registrata fra due anni, ossia di individuare, a prescindere dalla sede dove si sia avuta, la differenza maggiore tra il fatturato registrato nell'anno x+1 e quello registrato nell'anno x.
    Sono stato chiaro? spero di si.
    mi sa che ho sbagliato domanda ops scusate.

Commenta

Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
      Mari mi spieghi la 437, 440 e 449?
      -437 ok
      -Però poi c'è un quesito simile alla domanda 440. Infatti chiede quale tipologia di investimento ha il più alto rappoorto Ricavo primo anno indebitamento iniziale...e qui c'è qualcosa che non mi quadra perchè la risposta esatta secondo quelle che ho trovato sul forum sarebbe che il Tipo B (rapporto =1,5) ha il più alto rapporto rispetto al tipo A (1,53) e al tipo C (1,8)...la risposta esatta non è Tipo C?? Cosa mi sfugge? stai sbagliando a fare le divisioni... Il risultato tipo B è esatto.
      -449 imposto la seguente proporzione 223:30=1200:x, x=1200*30/223=161,43 minuti.....MI SPIEGHI PER FAVORE COME SI CONVERTONO QUESTI MINUTI IN ORE?
      only ma come come si convertono i minuti in ore? Se in 1 ora ci sono 60 minuti in 2 ore c'è ne sono 120 se ne hai 161 vuol dire che hai 2 h sicuramente ma restano 41 che non fanno un'ora quindi nelle risposte c'è 2h 40 minuti...
      Only ecco le risposte..

Commenta

ok mari grazie...ma per oggi non è finita....ho ancora i seguenti dubbi:
        -n.420 non la so fare....me la speighi?
        -n.426 come fa a trovarsi B? non ci sono arrivata....mi spieghi anche questa?
        -n.447, per me la risposta esatta è la B (35*690/100=241,5 che sarebbe esattamente il dispendio calorico per 20 minuti di tennis amatoriale) e non la C....che mi dici?
        -n.452 mi viene 162,94%....facendo 3298/2024*100...ma la risposta esatta è 160%

Commenta

ok mari grazie...ma per oggi non è finita....ho ancora i seguenti dubbi:
          -n.420 non la so fare....me laspieghi?
          fai il totale agricoltura e sommalo al totale terziario
          fai il totale di tutti i disoccupati (industria terziario con i nuovi valori ovviamente e Altro) e vedi che % ha il terziario su questo totale.

-n.426 come fa a trovarsi B? non ci sono arrivata ....mi spieghi anche questa
          Prendi i valori della riga TV e per ogni societa vedi che % hanno sul loro totale e scegli al più alta.

-n.447, per me la risposta esatta è la B (35*690/100=241,5 che sarebbe esattamente il dispendio calorico per 20 minuti di tennis amatoriale) e non la C....che mi dici?
          se mi spieghi ch operazioni hai fatto perché non l'ho proprio capito..
          la rispsota per me è B corsa, cosa c'entra il tennis amatoriale ? Oltretutto io ho preso a base il tennis agonistico non l'amatoriale.

-n.452 mi viene 162,94%....facendo 3298/2024*100...ma la risposta esatta è 160%
          Non lo so forse arrotonda, visto che nessun altra risposta è valida.
          %
          in rosso only.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            in rosso only.
            mi speghi la 447?

Commenta

mi speghi la 447?
              100:35 = x: 241
              cosi calcoli quante calorie vengono bruciate nello sport che si vuole conoscere perché i test dice che in mezz'ora di tennis per me agonistico, viene bruciato il 35% delle calorie bruciate in n'ora da uno sport x
              Il pratica conosco il 35% voglio sapere il 100
              x= 688,57
              queste sono le calorie bruciate in una ora dello sport richiesto dal test
              La tabella però riepiloga le calorie bruciate in mezz'ora quindi se dividiamo il valore per 2 consociamo le calorie in mezz'ora
              688/2=324
              trova lo sport che nella tabella ha il valore di 324.
              tutto qui

Commenta

ragazzi il quiz numero 348 ha come risposta giusta la n° B (ovvero 10%) e non la n° C (ovvero nessuna delle alternative proposte) giusto? Perché all'inizio delle risposte da voi postate mi pare fosse segnata la C..

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
                  ragazzi il quiz numero 348 ha come risposta giusta la n° B (ovvero 10%) e non la n° C (ovvero nessuna delle alternative proposte) giusto? Perché all'inizio delle risposte da voi postate mi pare fosse segnata la C..
                  e prima ci eravamo sbagliati.. .
                  hai ragione nerone è B 10%

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    e prima ci eravamo sbagliati.. .
                    hai ragione nerone è B 10%
                    Perfetto, grazie...nn so voi ma io ho un po' di difficoltà con la tabella 327-335 (quella sulle proteine, ecc..)..non capisco bene come impostare le proporzioni ed i giusti calcoli da farsi, ad. es. con la domanda n° 335..

Commenta

mari mi spieghi la 487 per favore...non la capisco proprio!!!

Commenta

Sto operando...
                      X