annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cmq..meno male il 3^ esercizio è uguale ad uno dei Ripam(forse una domanda è più ricercata..)...speriamo quindi si fanno con più tranquillità....
    penso che per oggi basta così....

    Commenta


      x Mary giusto x tranquillizzarci questo più o meno mese restante..sono simili ai Ripam questi SHL???...

      Commenta


        Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
        x Mary giusto x tranquillizzarci questo più o meno mese restante..sono simili ai Ripam questi SHL???...
        e che ne so, non li ho mica fatti..
        ma che importa? falli.

        Commenta


          ragazzi come si fa la 39 o meglio velocizzare i calcoli di questo esercizio?

          Commenta


            ragazzi ma la domanda 33 io non la capisco...risposta c ma non so come ci si arriva..x la 39 ho letto che avete dato risposta a..ma a me sembra l'india avere il minor incremento..nel 2002..da 740 passa a 750 con un incremento dell'1.3%..chi mi da lumi??

            Commenta


              Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
              ragazzi ma la domanda 33 io non la capisco...risposta c ma non so come ci si arriva..x la 39 ho letto che avete dato risposta a..ma a me sembra l'india avere il minor incremento..nel 2002..da 740 passa a 750 con un incremento dell'1.3%..chi mi da lumi??
              paralarabia devi calcolare la differenza tra 1998 e 2002 per ogni Paese e scegliere la maggiore.
              la risposta è la C per India.
              39 paralarabia io intendo il MINOR INCREMENTO tra 1998 e 2002 complessivamente e ce l'ha la Russia con +27 che su 875 è circa il 3%..almeno io la intendo così.

              Commenta


                Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                ragazzi ma la domanda 33 io non la capisco...risposta c ma non so come ci si arriva..x la 39 ho letto che avete dato risposta a..ma a me sembra l'india avere il minor incremento..nel 2002..da 740 passa a 750 con un incremento dell'1.3%..chi mi da lumi??
                la 33 è abbastanza semplice: prendi i dati dei 4 paesi nel 1998 e nel 2002, fai la differenza e prendi quello con la cifra + alta, non importa se è un amumento o una diminuzione; per la 39 i dati del 2002 li devi raffrontare al 1998; si vede subito che il minor incremento è quello della Russia.

                Commenta


                  Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                  ragazzi come si fa la 39 o meglio velocizzare i calcoli di questo esercizio?
                  in realtà i calcoli non bisogna proprio farli si vede subito che l'incremto della russia è il più basso in termini percentuali

                  Commenta


                    cioè ragazzi erano stupidissime..io quel tra il 98 e il 2002 nella domanda lo intendevo dal/al..ekko xkè nn mi trovavo..grazie!!
                    x quanto riguarda la 55..io come differenza tra ore di trasmissione film e quiz ho 55 e non appare nelle soluzioni..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                      cioè ragazzi erano stupidissime..io quel tra il 98 e il 2002 nella domanda lo intendevo dal/al..ekko xkè nn mi trovavo..grazie!!
                      x quanto riguarda la 55..io come differenza tra ore di trasmissione film e quiz ho 55 e non appare nelle soluzioni..
                      ma perchè ho l'impressione che la 55 sia una ripam ugualmente errata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X