Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggiomari io questa continuo a non capirla...il quesito parla di differenza percentuale superiore al 10% e facendo il tuo ragionamento nessuna delle altrenative viene superiore al 10% ....c'è qualcosa che non ho capito forse
dimmi che calcoli fai e come li fai.
e la soluzione è corretta.
hai fatto i calcoli come ti ho detto? ho fatto l'esempio, lo devi riproporre esattamente per ogni settore.Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 16:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioonly scusa ma sbagli i conti perchè le differenze superiori a 10% ci sono eccome.
dimmi che calcoli fai e come li fai.
e la soluzione è corretta.
hai fatto i calcoli come ti ho detto? ho fatto l'esempio, lo devi riproporre esattamente per ogni settore.
settore legno: 0,08:7,14=X:100. Il risultato è 1,12...cosa sbaglio??
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioallora ad esempio prendo il settore legno che nelle risposte è dato con una percentuale superiore al 10%
settore legno: 0,08:7,14=X:100. Il risultato è 1,12...cosa sbaglio??
scusa ma dove lo hai letto? nelle risposte? e secondo te quella è la rispsota giusta? forse hai scelta la rispsota sbagliata...
hai verificato le altre?Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 16:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma se il settore Legno ha un DECREMENTO!!! come fa ad avere un aumento del 10% tra le 2 retribuzion only?!
scusa ma dove lo hai letto? nelle risposte? e secondo te quella è la rispsota giusta? forse hai scelta la rispsota sbagliata...
hai verificato le altre?
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioscusa mari ho sbagliato a vedere le risposte....la risposta esatta dovrebbe essere la a...e io sto ufficilamente fusa....
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggionon avevo capito che si trattasse di un incremento perchè il quesito parla di "differenza" percentuale....
differenza o incremento non cambia il calcolo è sempre uguale.Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 16:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiook parla di differenza, ma le altre?
differenza o incremento non cambia il calcolo è sempre uguale.
Commenta
-
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioappunto mari....non capivo che differenza fosse uguale ad incremento...
ma intendi nel calcolo?
only l'esercizio vuole sapere se tra retr comune e retr. specifica c'è una VARIAZIONE, chiamiamola così, superiore al 10% e dove..
poi, che si tratti di decremento o di incremento non cambia niente, ma proprio niente...i calcoli sono uguali..Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 16:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio????????????????????
ma intendi nel calcolo?
only l'esercizio vuole sapere se tra retr comune e retr. specifica c'è una VARIAZIONE, chiamiamola così, superiore al 10% e dove..
poi, che si tratti di decremento o di incremento non cambia niente, ma proprio niente...i calcoli sono uguali..
Cmq, mi spiegheresti per favore la 595?
Commenta
Commenta