annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    566 devi fare la differenza per ogni settore delle 2 tipologie di retribuzioni e verificare in quali la differenza è superiore al 10%.
    faccio esempio con il primo: Meccanico
    Comune 8,55 - specifiche 8,67 = 0,12
    100 : x = 8,55 (Comune): 0,12
    x= 1,4%
    lo devi fare per tutti i settori.
    mari io questa continuo a non capirla...il quesito parla di differenza percentuale superiore al 10% e facendo il tuo ragionamento nessuna delle altrenative viene superiore al 10% ....c'è qualcosa che non ho capito forse

    Commenta


      Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
      mari io questa continuo a non capirla...il quesito parla di differenza percentuale superiore al 10% e facendo il tuo ragionamento nessuna delle altrenative viene superiore al 10% ....c'è qualcosa che non ho capito forse
      only scusa ma sbagli i conti perchè le differenze superiori a 10% ci sono eccome.
      dimmi che calcoli fai e come li fai.
      e la soluzione è corretta.
      hai fatto i calcoli come ti ho detto? ho fatto l'esempio, lo devi riproporre esattamente per ogni settore.
      Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 15:11.

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        only scusa ma sbagli i conti perchè le differenze superiori a 10% ci sono eccome.
        dimmi che calcoli fai e come li fai.
        e la soluzione è corretta.
        hai fatto i calcoli come ti ho detto? ho fatto l'esempio, lo devi riproporre esattamente per ogni settore.
        allora ad esempio prendo il settore legno che nelle risposte è dato con una percentuale superiore al 10%
        settore legno: 0,08:7,14=X:100. Il risultato è 1,12...cosa sbaglio??

        Commenta


          Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
          allora ad esempio prendo il settore legno che nelle risposte è dato con una percentuale superiore al 10%
          settore legno: 0,08:7,14=X:100. Il risultato è 1,12...cosa sbaglio??
          ma se il settore Legno ha un DECREMENTO!!! come fa ad avere un aumento del 10% tra le 2 retribuzion only?!
          scusa ma dove lo hai letto? nelle risposte? e secondo te quella è la rispsota giusta? forse hai scelta la rispsota sbagliata...
          hai verificato le altre?
          Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 15:22.

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            ma se il settore Legno ha un DECREMENTO!!! come fa ad avere un aumento del 10% tra le 2 retribuzion only?!
            scusa ma dove lo hai letto? nelle risposte? e secondo te quella è la rispsota giusta? forse hai scelta la rispsota sbagliata...
            hai verificato le altre?
            scusa mari ho sbagliato a vedere le risposte....la risposta esatta dovrebbe essere la a...e io sto ufficilamente fusa....

            Commenta


              Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
              scusa mari ho sbagliato a vedere le risposte....la risposta esatta dovrebbe essere la a...e io sto ufficilamente fusa....
              non avevo capito che si trattasse di un incremento perchè il quesito parla di "differenza" percentuale....

              Commenta


                Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                non avevo capito che si trattasse di un incremento perchè il quesito parla di "differenza" percentuale....
                ok parla di differenza, ma le altre?
                differenza o incremento non cambia il calcolo è sempre uguale.
                Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 15:36.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  ok parla di differenza, ma le altre?
                  differenza o incremento non cambia il calcolo è sempre uguale.
                  appunto mari....non capivo che differenza fosse uguale ad incremento...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggio
                    appunto mari....non capivo che differenza fosse uguale ad incremento...
                    ????????????????????
                    ma intendi nel calcolo?
                    only l'esercizio vuole sapere se tra retr comune e retr. specifica c'è una VARIAZIONE, chiamiamola così, superiore al 10% e dove..
                    poi, che si tratti di decremento o di incremento non cambia niente, ma proprio niente...i calcoli sono uguali..
                    Ultima modifica di mari66; 11-10-2012, 15:59.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      ????????????????????
                      ma intendi nel calcolo?
                      only l'esercizio vuole sapere se tra retr comune e retr. specifica c'è una VARIAZIONE, chiamiamola così, superiore al 10% e dove..
                      poi, che si tratti di decremento o di incremento non cambia niente, ma proprio niente...i calcoli sono uguali..
                      eh appunto io l'avevo inteso così....ma tu hai detto che bisgona prendere in considerazione solo gli incrementi.....
                      Cmq, mi spiegheresti per favore la 595?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X