annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi sarà che sono stanca ma non riesco a capire la n 327 shl il procedimento o.80 x 250 =2 perchè poi dividiamo 200:0,70??

    Commenta


      ho risolto mi si è accesa la lampadina.

      Commenta


        per mari esercizio n 16 shl allora il procedimento è chiaro devo calcolare l'aumento percentuale
        faccio 5840-5759= 81 poi faccio la percentuale è qui casca l'asino allora uso il metodo veloce e mi viene che 81\5759 è più dell'1% cioè a me viene 1% più un o,5 . ma cosi non mi trovo da calcolatrice dovrebbe venire di incremento 1,40% . perchè poi quest'incremento lo devo calcolare sul valore del 96 5840 e con 1,40 si trova ma con il mio valore 1,05 no dove sbaglio???

        Commenta


          Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          per mari esercizio n 16 shl allora il procedimento è chiaro devo calcolare l'aumento percentuale
          faccio 5840-5759= 81 poi faccio la percentuale è qui casca l'asino allora uso il metodo veloce e mi viene che 81\5759 è più dell'1% cioè a me viene 1% più un o,5 . ma cosi non mi trovo da calcolatrice dovrebbe venire di incremento 1,40% . perchè poi quest'incremento lo devo calcolare sul valore del 96 5840 e con 1,40 si trova ma con il mio valore 1,05 no dove sbaglio???
          Giugia tu mi farai morire...
          giugia metti in colonna 1,00 + 0,50
          il risultato quale é? Sei sicura che sia 1,05 e non magari 1,50?
          Ma come devo fare con te.?

          Commenta


            ora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! grande mariiiiiiiiiii la verità è che sono un ciuccio in matematica..

            Commenta


              Scusate ma non trovo tra gli allegati le serie shl .... trovo solo le soluzioni ...
              da dove le posso scaricare?
              grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
                Scusate ma non trovo tra gli allegati le serie shl .... trovo solo le soluzioni ...
                da dove le posso scaricare?
                grazie
                trovate ...

                Commenta


                  ma dove le avete prese queste tabelle? non c'è nessuno che voglia rispondermi?

                  Commenta


                    vai tra gli allegati del post seconda prova

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giustizia2 Visualizza il messaggio
                      ma dove le avete prese queste tabelle? non c'è nessuno che voglia rispondermi?
                      sono allegate a questi sottoforum giustizia.
                      se in questo non ci sono tutti cerca negli altri della stessa sezione.
                      Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate - Allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X