annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sicily25 Visualizza il messaggio
    131- b
    132 - a
    133 - c
    134 - a
    135- c
    136 - a
    137 - c
    138 - b
    139 - c
    140 - c
    ciao sicily, come ha fatto a darti 970 la 131 (risposta b)? a me da 270...l'ho rifatto diverse volte, evidentemente sbaglio qualcosa...grazieeee!!!!!

Commenta

aiutooooo!!!! le sto sbagliando tutte dalla 131 alla 140...tranne qualcuna...ma che calcoli state facendo per gli scaglioni????? grazie a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        giugia ma perche calcoli il 35% di tutti gli sport?
        , il quesito dice IN MEZZORA DI TENNIS spendi il 35% di un altro sport
        quindi calcola quanto spendi in mezz'ora di tennis è 241/2 =120,5 e questo valore corrisponde al 35% di un altro sport
        imposta la proporione 100: 35 = x : 120,5 e vien fuori x = 345 calorie in 1 ora... Se guardi la tabella 345 orarie corrispondono a CORSA agonistica...
        sono solo 2 operazioni..

ciao mari!
        perchè 241 /2?in tabella dice che 241 sono già le kcal che si spendono in mezz'ora , non c'è bisogno di dividere per due.

a me il procedimento di lawyer mi sembra corretto.

l'unico dubbio che mi sorge : per il tennis non specifica se amatoriale o agonistico ma specifica agonistico solo per l'altra disciplina. se infatti considerassimo tennis amatoriale quindi 180 kcal in 30 minuti, la risposta sarebbe nuoto...comunque forse bisogna sottintendere agonistico anche per il tennis... un bacio

Commenta

Chiara sai cheho avuto anch'io lo stesso dubbio? Tennis agonistico o amatoriale? E' per questo che i ragazzi hanno indicato nuoto nella risposta. Mari tu che dici?

Commenta

Voglio segnalare un altro errore, 698 per me è B e non A, chiedo conferma a mari e anche agli altri che le stanno svolgendo naturalmente.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Voglio segnalare un altro errore, 698 per me è B e non A, chiedo conferma a mari e anche agli altri che le stanno svolgendo naturalmente.
              i biglietti diminuiscono anche nel 1998 non solo nel 1995, quindi dovrebbe essere A

Commenta

qualcuno mi può spiegare che procedimento della 131 e ss.?
                io ho fatto 15000-7000-6000-2000 e a 7000 ho applicato l'aliquota del 1° scaglione, a 6000 quella del 2° e a 2000 quella del 3°, voi come lo avete fatto?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  ciao mari!
                  perchè 241 /2?in tabella dice che 241 sono già le kcal che si spendono in mezz'ora , non c'è bisogno di dividere per due.

a me il procedimento di lawyer mi sembra corretto.

l'unico dubbio che mi sorge : per il tennis non specifica se amatoriale o agonistico ma specifica agonistico solo per l'altra disciplina. se infatti considerassimo tennis amatoriale quindi 180 kcal in 30 minuti, la risposta sarebbe nuoto...comunque forse bisogna sottintendere agonistico anche per il tennis... un bacio
                  Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Chiara sai cheho avuto anch'io lo stesso dubbio? Tennis agonistico o amatoriale? E' per questo che i ragazzi hanno indicato nuoto nella risposta. Mari tu che dici?
                  Ma perche non leggete tutti i post? Anto ti ho già risposto per questa cosa..
                  anche perche o dividi prima o dividi dopo comunque la divisone per 2 va fatta... E spiego perche
                  comunque rifaccio i conti:
                  mezzora di tennis agonistico é il 35% di altro sport agonistico..
                  100:35=x:241
                  quindi x = 688 calorie bruciate in un'ora di uno sport x
                  per sapere questo sport quale 3é divido x 2 perche la tabella esprime le calorie in mezzora
                  quindi 688/2= 344
                  Secondo la tabella CORSA AGONISTICA brucia 345 calorie quindi la risposta é B
                  ora é chiaro?
                  Ho scelto tennis agonistico perche fa riferimento anche a Sport agonistici..
                  Ultima modifica di mari66; 27-08-2012, 13:11.

Commenta

Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggio
                    i biglietti diminuiscono anche nel 1998 non solo nel 1995, quindi dovrebbe essere A
                    É giusto A

Commenta

Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi può spiegare che procedimento della 131 e ss.?
                      io ho fatto 15000-7000-6000-2000 e a 7000 ho applicato l'aliquota del 1° scaglione, a 6000 quella del 2° e a 2000 quella del 3°, voi come lo avete fatto?
                      Non applicare l'aliquota a scaglione, applica l'aliquota uguale su tutto il reddito.
                      non é corretto ma é cosi

Commenta

Sto operando...
                      X