Sto provando anch'io a svolgere i quiz SHL. Qualcuno sa spiegarmi la 603? Non mi è chiaro cosa intenda per rapporto utile/n° addetti. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggioSto provando anch'io a svolgere i quiz SHL. Qualcuno sa spiegarmi la 603? Non mi è chiaro cosa intenda per rapporto utile/n° addetti. Grazie
la frazione che ha come numeratore l'utile e denominatore gli addetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioMari volevo chiederti, per la n. 646 io ho risposto partendo dalle soluzioni e moltiplicando i km per i rispettivi costi, risposta B. Ora ti vorrei chiedere, c'è una proporzione che avrei potuto impostare o altro oppure va bene solo ciò che ho fatto io? Grazie come sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAltra domanda per i ragazzi che si sono confrontati (pasquale, frlt, ecc.), a me la 657 viene 75.20 euro e quindi risposta c e non A. Qualcuno di voi o anche altri che l'hanno fatto mi possoono confermare?Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioanto in riferimento alla 657 mi trovo pure io c il tuo stesso risultato magari mari ci può confermare.
90 x 1,14+ 80x 1,07= 188,20
100 x 1,11= 111
188,20-111= 77,20 A
Commenta
Commenta