annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sto provando anch'io a svolgere i quiz SHL. Qualcuno sa spiegarmi la 603? Non mi è chiaro cosa intenda per rapporto utile/n° addetti. Grazie

Commenta

Buondi a tutti..qualche anima pia smanettatore...non riesco a stampare i quiz shl (regione campania), mi dice file protetto e altre diavolerie....

grazie.

Commenta

Mari volevo chiederti, per la n. 646 io ho risposto partendo dalle soluzioni e moltiplicando i km per i rispettivi costi, risposta B. Ora ti vorrei chiedere, c'è una proporzione che avrei potuto impostare o altro oppure va bene solo ciò che ho fatto io? Grazie come sempre!

Commenta

Altra domanda per i ragazzi che si sono confrontati (pasquale, frlt, ecc.), a me la 657 viene 75.20 euro e quindi risposta c e non A. Qualcuno di voi o anche altri che l'hanno fatto mi possoono confermare?

Commenta

anto in riferimento alla 657 mi trovo pure io c il tuo stesso risultato magari mari ci può confermare.

Commenta

Originariamente inviato da kaspinho Visualizza il messaggio
              Sto provando anch'io a svolgere i quiz SHL. Qualcuno sa spiegarmi la 603? Non mi è chiaro cosa intenda per rapporto utile/n° addetti. Grazie
              Il rapporto é la divisione utile/numero addetti,,
              la frazione che ha come numeratore l'utile e denominatore gli addetti.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Mari volevo chiederti, per la n. 646 io ho risposto partendo dalle soluzioni e moltiplicando i km per i rispettivi costi, risposta B. Ora ti vorrei chiedere, c'è una proporzione che avrei potuto impostare o altro oppure va bene solo ciò che ho fatto io? Grazie come sempre!
                Anto non c' nessuna proporzione... Devi fare una semplice divisione tra prezzo e tariffa.. Tu sei partita dalle soluzioni, e va bene io invece ho pensato che l'unica tariffa perfettamente divisibile per 40 é 0,10 e quindi ha percorso 400 km...

Commenta

mari come si svolgono la n 613, la n 646
                  per la n 636 va bene fare 360- 20%= 360- 72=288 risposta a?

Commenta

mari per favore leggi la pagina dietro ti ho chiesto alcune cose

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Altra domanda per i ragazzi che si sono confrontati (pasquale, frlt, ecc.), a me la 657 viene 75.20 euro e quindi risposta c e non A. Qualcuno di voi o anche altri che l'hanno fatto mi possoono confermare?
                      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      anto in riferimento alla 657 mi trovo pure io c il tuo stesso risultato magari mari ci può confermare.
                      Forse dovete rifare i conti. La risposta é A..
                      90 x 1,14+ 80x 1,07= 188,20
                      100 x 1,11= 111
                      188,20-111= 77,20 A

Commenta

Sto operando...
                      X