annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mari volevo chiederti come faccio a svolgere velocemente la n 545 e 546 senza calcolare tutte le percentuali esiste un modo ????

    Commenta


      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      mari io la 523 non la capisco il totale degli immatricolati a medicina sono 7513 è l'altro valore che non capisco ....???
      Giugia scusa ma tu non leggi la tabella per intero, cioè anche l' intestazione
      la tabella elenca gli immatricolati dei vari corsi di LAUREA e DIPLOMA...
      quindi gli immatricolati corrispondono alla SOMMA di entrambi...
      Quelli iscritti al corso di LAUREA sono 7513 cioè il 48% del totale degli immatricolati cioè 7613+9544

      Commenta


        mari hai ragione....la verità è che non sono molto attenta .... è difficile con questo caldo mettersi sui quiz...
        ....la cosa che più mi butta giù è che mi sembra di non migliorare.....

        Commenta


          Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          mari hai ragione....la verità è che non sono molto attenta .... è difficile con questo caldo mettersi sui quiz...
          ....la cosa che più mi butta giù è che mi sembra di non migliorare.....
          Giugia ma per ne non mi ascolti? Quand ti senti così stacca..
          Ache perche il temo c'é, se smetti per un po' e poi li riprendi avrai la mente più fresca e ragionerai meglio.

          Scusa ma se ( scongiuri facendo) la prova si tiene fra 6 mesi e non te lo auguro che fai? Passi 6 mesi a fare quiz?! Ma vuoi fondere?! Smetti per un po' fai un altro tipo di test cambia tipologia..
          E sei migliorata tantissimo.. Stai tranquilla devi solo avere la mente pronta.

          Commenta


            mari l'esercizio n 568 devo per ogni paese fare cosi
            210.8 * 100 \ 26845,7
            75,0 *100\ 26845,7
            335.6 *100\ 26845.7
            è cosi??

            Commenta


              qualcuno può aiutarmi esercizio n 521 io mi trovo 21% faccio 39\ 190* 100 ma tra le risposte i ragazzi danno b 15 dove sbaglio????

              Commenta


                Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                mari l'esercizio n 568 devo per ogni paese fare cosi
                210.8 * 100 \ 26845,7 é sbagliato....
                75,0 *100\ 26845,7
                335.6 *100\ 26845.7
                è cosi??
                Giugia chiede la % rispetto al TOTALE DI OGNI PAESE quindi il denominatore é il totale di ogni paese non il totale UE ma cerca di farlo mentalmente senza dover fare le divisioni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                  qualcuno può aiutarmi esercizio n 521 io mi trovo 21% faccio 39\ 190* 100 ma tra le risposte i ragazzi danno b 15 dove sbaglio????
                  Giugia devi leggere attentamente le domande...
                  chiede la % delle iscr estero del Centro rispetto al totale delle iscrizioni del CENTRO
                  e quante sono le iscrizioni nel CENTRO?
                  se rispondi a questa domanda capisci dove sbagli...

                  Commenta


                    ok grazie mari ora ho capito.

                    Commenta


                      mari esiste un modo veloce per risolvere la n 545 e 545???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X