annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno mi conferma che la n 365 è b io mi trovo cosi e lo fatta diverse volte???

    Commenta


      giugia prova a controllare dai ripam laureati o senza soluzione, sono praticamente identici

      Commenta


        anto scusa non ho capito stai dicendo che gli slh sono uguali ai ripam??

        Commenta


          Si giugia, almeno quelli che ho fatto io finora sono uguali, appena li leggo li ricordo subito. Non so i successivi.

          Commenta


            grazie per l'informazione anto

            Commenta


              Qualcuno di buona volontà per cortesia può postarmi il file SHL critico numerico. Non riesco a trovarlo. Grazie

              Commenta


                come si risolvono la la n 330 la n 331 grazie

                Commenta


                  scusate, ma la 137 come si risolve?!

                  Commenta


                    sulla 137 ne abbiamo discusso alcune pagine dietro leggiti le vecchie pagine.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                      mari la n 331 la n 332 la n 335 come si risolvono??
                      330 somma tutti i gr di acqua e moltiplicali x 2 soluzione C
                      331 qui non mi torna il risultato perché ogni gr di castagne ha 7 volte il contenuto di proteine di 1 gr di uva
                      1 gr di castagne = 0,035 gr di proteine
                      1 gr di uva = 0,005 gr di proteine
                      quibdi se sostituisco 14 gr di castagne con uva posso assumere 7 volte la quantità di uva per avere la stessa quantità di proteine e cioè 14*0,035= x*0,005
                      x = 98 gr cioè 7 volte di piu

                      332 devi semplicemente fare la divisione proteine/acqua
                      335 giugia se ci sono 80 gr di acqua su 100 gr di uva la % é 80...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X