annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma la 234 voi come l'avete interpretata? Avete fatto le differenze anno per anno all'interno della tabella oppure avete sommato ogni singolo anno e poi avete fatto le differenze tra un anno e l'altro? Perchè nel primo caso la risposta e 30000 mentre nel secondo caso è 20000.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma la 234 voi come l'avete interpretata? Avete fatto le differenze anno per anno all'interno della tabella oppure avete sommato ogni singolo anno e poi avete fatto le differenze tra un anno e l'altro? Perchè nel primo caso la risposta e 30000 mentre nel secondo caso è 20000.
      la seconda

Commenta

come avete fatto la 491?

Commenta

Ragazzi, perfavore, allegate il file o indicate il link relativo alle tabelle SHL ?

Commenta

Ragazzi scusate, non riesco a trovare le tabelle SHL, c'è qualcuno che mi manda un link o mi dica come posso fare per recuperarle? Grazie mille! Sono a disposizione per qualsiasi cosa!

Commenta

ciao giangiolo ma che significa il tuo nick??????
              comunque gira nel forum devi vedere nelle cartelle dove ci sono gli allegati, oppure prova ad andare nelle pagine indietro di questa discussione mi spiace ma io non sono in grado di allegare il file.ciao

Commenta

mi spiegate la n. 4 per favore? ho provato in mille modi ma non mi trovo mai

Commenta

only io faccio cosi sommo per economia anno 2001 2002 2003 poi divido per 3
                  poi faccio la stessa cosa per legge e alla fine sommo i due risultati mi trovo b.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    only io faccio cosi sommo per economia anno 2001 2002 2003 poi divido per 3
                    poi faccio la stessa cosa per legge e alla fine sommo i due risultati mi trovo b.
                    grazie giugia

Commenta

ehehehe... giangiolo l'ottavo nano di Biancaneve (da Gianluca)... basso non sono però... cmq ho visto giugia, non ci sono le tabelle allegate, ho trovato solamente i critico-verbali e le serie

Commenta

Sto operando...
                      X