Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggioi biglietti diminuiscono anche nel 1998 non solo nel 1995, quindi dovrebbe essere A
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioNon applicare l'aliquota a scaglione, applica l'aliquota uguale su tutto il reddito.
non é corretto ma é cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioRiprendo la mia domanda di sopra rivolta a SICILY, FRT, PASQUALE ED EDVIOKA che si sono confrontati sui risultati ed aggiungo un altro errore nelle soluzioni:
La 331 a me da come risultato 98 grammi e quindi nessuna delle tre risposte è corrette e vedo che anche mari la pensa come me, da dove viene fuori la risposta B?Avete arrotondato a 100?
La 234 mi da come soluzione A (20000 come differenza tra 2002 e 2001) e non C. Potete farmi sapere per favore?
leggendo velocemente le pagine di qualche giorno fa ho visto che hai segnalato altre incongruenze, appena possibile le ricontrollo
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMa perche non leggete tutti i post? Anto ti ho già risposto per questa cosa..
anche perche o dividi prima o dividi dopo comunque la divisone per 2 va fatta... E spiego perche
comunque rifaccio i conti:
mezzora di tennis agonistico é il 35% di altro sport agonistico..
100:35=x:241
quindi x = 688 calorie bruciate in un'ora di uno sport x
per sapere questo sport quale 3é divido x 2 perche la tabella esprime le calorie in mezzora
quindi 688/2= 344
Secondo la tabella CORSA AGONISTICA brucia 345 calorie quindi la risposta é B
ora é chiaro?
Ho scelto tennis agonistico perche fa riferimento anche a Sport agonistici..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioQualcuno può verificare la domanda 757? I ragazzi hanno dato risposta A ma credo abbiano sbagliato perchè la domanda chiede solo dove la RACCOLTA DIFFERENZIATA e non anche INDIFFERENZIATA è stata maggiore e quindi Lazio con 75
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiochiedo conferma di questi risultati
n 658 C
n 661 B
n 663 C
n 665 B
n 668 b
n 692 b
n 700 A
n 702 C
n 705 C
Io volevo un riscontro alladomanda 789 che per me è A e non C, qualcuno mi da conferma? Si tratta di una media.
Commenta
Commenta