annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz SHL: critico numerico ("Tabelle"). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Ma perche non leggete tutti i post? Anto ti ho già risposto per questa cosa..
    anche perche o dividi prima o dividi dopo comunque la divisone per 2 va fatta... E spiego perche
    comunque rifaccio i conti:
    mezzora di tennis agonistico é il 35% di altro sport agonistico..
    100:35=x:241
    quindi x = 688 calorie bruciate in un'ora di uno sport x
    per sapere questo sport quale 3é divido x 2 perche la tabella esprime le calorie in mezzora
    quindi 688/2= 344
    Secondo la tabella CORSA AGONISTICA brucia 345 calorie quindi la risposta é B
    ora é chiaro?
    Ho scelto tennis agonistico perche fa riferimento anche a Sport agonistici..
    In merito alla divisione so che o prima o dopo deve essere fatta, il dubbio era sul nuoto e cioè se considerarlo amatoriale o agonistico visto che non lo specifica bene, ma in effetti dev'essere per forza agonistico dato che non nomina per niente l'altro. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da fiboni76 Visualizza il messaggio
      i biglietti diminuiscono anche nel 1998 non solo nel 1995, quindi dovrebbe essere A
      Si, mi sono accorta dopo aver scritto,grazie comunque, anche a mari!

Commenta

Non applicare l'aliquota a scaglione, applica l'aliquota uguale su tutto il reddito.
        non é corretto ma é cosi
        grazie infinite mari!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Riprendo la mia domanda di sopra rivolta a SICILY, FRT, PASQUALE ED EDVIOKA che si sono confrontati sui risultati ed aggiungo un altro errore nelle soluzioni:
          La 331 a me da come risultato 98 grammi e quindi nessuna delle tre risposte è corrette e vedo che anche mari la pensa come me, da dove viene fuori la risposta B?Avete arrotondato a 100?
          La 234 mi da come soluzione A (20000 come differenza tra 2002 e 2001) e non C. Potete farmi sapere per favore?
          per la 331 il risultato è stato arrotondato, per la 234 hai ragione tu
          leggendo velocemente le pagine di qualche giorno fa ho visto che hai segnalato altre incongruenze, appena possibile le ricontrollo

Commenta

Ma perche non leggete tutti i post? Anto ti ho già risposto per questa cosa..
            anche perche o dividi prima o dividi dopo comunque la divisone per 2 va fatta... E spiego perche
            comunque rifaccio i conti:
            mezzora di tennis agonistico é il 35% di altro sport agonistico..
            100:35=x:241
            quindi x = 688 calorie bruciate in un'ora di uno sport x
            per sapere questo sport quale 3é divido x 2 perche la tabella esprime le calorie in mezzora
            quindi 688/2= 344
            Secondo la tabella CORSA AGONISTICA brucia 345 calorie quindi la risposta é B
            ora é chiaro?
            Ho scelto tennis agonistico perche fa riferimento anche a Sport agonistici..
            grazie del chiarimento!

Commenta

Qualcuno può verificare la domanda 757? I ragazzi hanno dato risposta A ma credo abbiano sbagliato perchè la domanda chiede solo dove la RACCOLTA DIFFERENZIATA e non anche INDIFFERENZIATA è stata maggiore e quindi Lazio con 75

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Qualcuno può verificare la domanda 757? I ragazzi hanno dato risposta A ma credo abbiano sbagliato perchè la domanda chiede solo dove la RACCOLTA DIFFERENZIATA e non anche INDIFFERENZIATA è stata maggiore e quindi Lazio con 75
                si hai ragione tu: Lazio! quindi C

Commenta

chiedo conferma di questi risultati
                  n 658 C
                  n 661 B
                  n 663 C
                  n 665 B
                  n 668 C
                  n 692 C
                  n 700 A
                  n 702 B
                  n 705 B

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                    chiedo conferma di questi risultati
                    n 658 C
                    n 661 B
                    n 663 C
                    n 665 B
                    n 668 b
                    n 692 b
                    n 700 A
                    n 702 C
                    n 705 C
                    Giugia queste in grassetto sono le differenze.

Io volevo un riscontro alladomanda 789 che per me è A e non C, qualcuno mi da conferma? Si tratta di una media.

Commenta

ciao a tutt chi mi spiega il procedmento per arrvare alla soluzione della 322 e 327? grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X