Originariamente inviato da kalos77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiosolidarietà compare..anche io sono in attesa di conoscere il voto e spero sia piu o meno come il tuo perche se sarò a 26.8 mi mangio i cosiddetti..la cosa che più fa incacchiare che nonostante abbiamo avuto 4 mesi in piu..2 su 3 sono stati ammessi fra quelli che fecero la prova a giugno (niente niente era piu facile..?)..nn ti nascondo una certa invidia bonaria nei tuoi confronti..almeno tu un lavoro serio in una regione seria ce l'hai...a me tocca andare dietro a clienti imbecilli che nn pagano e colleghi senior infami
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioVecchietto mio, scusa il ritardo con cui ti esprimo la mia delusione per te. Credevo proprio che saresti passato. E sono, purtroppo, certo che non sei passato per pochissime risposte. Per questo ti consiglio, se uscirà un altro bando di provare in alre sedi, quelle sedi nelle quali oggi saresti già ai primi posti da un bel pezzo. Ma cmq non disperare troppo che alla fine è cmq solo un concorso. Ce ne saranno degli altri. Mannaggia però........
Commenta
-
Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggioOlim se cancelli il mio messaggio sei uno *******. Ho ricevuto diverse pffese e non sei mai intervenuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggioEvvai dentro 4^ posto
Commenta
-
Dottore di ricerca grazie ezio in ogni caso
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiose non sbaglio tu sei un ricercatore, ti faccio i miei complimenti
Commenta
Commenta