annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
    auguri a chi l'ha superato.
    se volete sapere il punteggio chiamate 091/6803572.

era sempre occupato ma alla fine ho saputo il mio punteggio, 25,93 sarà per la prox. se avrò la forza di rimettermi a studiare.
    ciao a tutti
    solidarietà compare..anche io sono in attesa di conoscere il voto e spero sia piu o meno come il tuo perche se sarò a 26.8 mi mangio i cosiddetti..la cosa che più fa incacchiare che nonostante abbiamo avuto 4 mesi in piu..2 su 3 sono stati ammessi fra quelli che fecero la prova a giugno (niente niente era piu facile..?)..nn ti nascondo una certa invidia bonaria nei tuoi confronti..almeno tu un lavoro serio in una regione seria ce l'hai...a me tocca andare dietro a clienti imbecilli che nn pagano e colleghi senior infami

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      solidarietà compare..anche io sono in attesa di conoscere il voto e spero sia piu o meno come il tuo perche se sarò a 26.8 mi mangio i cosiddetti..la cosa che più fa incacchiare che nonostante abbiamo avuto 4 mesi in piu..2 su 3 sono stati ammessi fra quelli che fecero la prova a giugno (niente niente era piu facile..?)..nn ti nascondo una certa invidia bonaria nei tuoi confronti..almeno tu un lavoro serio in una regione seria ce l'hai...a me tocca andare dietro a clienti imbecilli che nn pagano e colleghi senior infami
      Vecchietto mio, scusa il ritardo con cui ti esprimo la mia delusione per te. Credevo proprio che saresti passato. E sono, purtroppo, certo che non sei passato per pochissime risposte. Per questo ti consiglio, se uscirà un altro bando di provare in alre sedi, quelle sedi nelle quali oggi saresti già ai primi posti da un bel pezzo. Ma cmq non disperare troppo che alla fine è cmq solo un concorso. Ce ne saranno degli altri. Mannaggia però........

Commenta

Porgo le mie congratulazioni sia a vecchio che a kalos...avete conseguito dei risultati molto alti(io ho preso solo 25),purtroppo al sud il concorso è un terno al lotto visto il rapporto posti/partecipanti.Non vi abbattete che nel vostro caso è solo questione di tempo.Salutoni

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
          Vecchietto mio, scusa il ritardo con cui ti esprimo la mia delusione per te. Credevo proprio che saresti passato. E sono, purtroppo, certo che non sei passato per pochissime risposte. Per questo ti consiglio, se uscirà un altro bando di provare in alre sedi, quelle sedi nelle quali oggi saresti già ai primi posti da un bel pezzo. Ma cmq non disperare troppo che alla fine è cmq solo un concorso. Ce ne saranno degli altri. Mannaggia però........
          grz caro..sei molto gentile come sempre; tornassi indietro forse farei domanda nelle regioni del nord dove sarei passato, ma col senno del poi siamo tutti eroi ..cmq vada non è escluso che in futuro perseveri..se ci pensi dipende tutto dal tipo di domande..avessi concorso com'era mio diritto a giugno sarei fra i 75 oggi, ma con le domande di ottobre no..erano a me meno gradite rispetto alle altre ..cmq vada è stato un piacere interloquire con te ed altra simpatica gente..cmq continuo a sperare in voi cosi magari in futuro avrò contatti all'interno verso cui avere stima e rispetto

Commenta

Olim se cancelli il mio messaggio sei uno *******. Ho ricevuto diverse pffese e non sei mai intervenuto.

Commenta

Lo cancella... Lo cancella...
              Credo che gli importi ben poco dei tuoi epiteti nei suoi confronti... Figurati!
              Cancellera anche il mio, ma va bene lo stesso...
              Ma tu guarda questo!! Mah...
              Ultima modifica di mari66; 25-10-2012, 18:48.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                Olim se cancelli il mio messaggio sei uno *******. Ho ricevuto diverse pffese e non sei mai intervenuto.
                E noi siamo ammessi alla seconda prova e pappaparaparapappapa'

Commenta

Originariamente inviato da Liotrino Visualizza il messaggio
                  Evvai dentro 4^ posto
                  se non sbaglio tu sei un ricercatore, ti faccio i miei complimenti

Commenta

Dottore di ricerca grazie ezio in ogni caso
                    Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    se non sbaglio tu sei un ricercatore, ti faccio i miei complimenti

Commenta

ragazzi c'è qualcuno che sa quanti interni ci sono in Emilia Romagna??
                      sarebbe molto utile saperlo....

Commenta

Sto operando...
                      X