annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    siete molto gentili grz..ma nn cade il mondo, ho rischiato ed è andata male..in altre regioni sarei passato...sarà per la prox (se ritrovo la volontà )

tanto per curiosità.-...ma la provvisorietà della graduatoria in sicilia e l'ulteriore vergognoso rinvio in sicilia è dovuto alla paura delle decisioni del tar?
    e magari lo sapessimo, vecchio!! è quello che si stanno chiedendo tutti!!
    e per quanto riguarda la volontà.. beh,.. dubito che tipi come te possano perderla..

Commenta

Dicesi provvisoria in quanto in attesa di annullamento da parte del (TAR), cosa ormai certa alla luce dei verbali che depositeranno dove le irregolarità risultano evidenti.
      Dai Vecchio che avrai un'altra possibilità!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
        Dicesi provvisoria in quanto in attesa di annullamento da parte del (TAR), cosa ormai certa alla luce dei verbali che depositeranno dove le irregolarità risultano evidenti.
        Diciamo solo che non sei il depositario della verità, oggi tutto ti ha smentito

Commenta

Dai lilloruss accetta la sconfitta Vedrai che il TAR non annulla un bel niente perchè voglio vedere in quale verbale di prova si troverà scritto che ci sono state irregolarità. L'unico, per l'appunto, è quello di Catania ma la ripetizione della prova ha fugato ogni dubbio. Adesso sotto con la seconda. In bocca al lupo a tutti i siciliani che sono passati

Commenta

auguri a chi l'ha superato.
            se volete sapere il punteggio chiamate 091/6803572.

era sempre occupato ma alla fine ho saputo il mio punteggio, 25,93 sarà per la prox. se avrò la forza di rimettermi a studiare.
            ciao a tutti

Commenta

Tranquillo Liotrino, aspettiamo il TAR, intanto ogni tanto ripassa le materie dei test.
              Non si sa mai!

Commenta

Come volevasi dimostrare non sapevi (...omissis..) sui risultati e sugli ammessi.....

Inoltre la graduatoria è provvisoria COME QUELLE DI TUTTE LE ALTRE REGIONI non perchè si è in attesa dell'annullamento!!!

Commenta

Tranquillo Liotrino, aspettiamo il TAR, intanto ogni tanto ripassa le materie dei test.
                  Non si sa mai!
                  (...omissi...), se l'annullano (e dico se) faccio controricorso ed io ne ho diritto, tu credo che hai un'aspettativa genericissimmmaaaaaa sulla questione.
                  (...omissis...)
                  Il mio intervento lo so verrà giudicato provocatorio, preciso che è solo una presa di posizione nei confronti di chi senza argomenti (...omissis...) mentre gente che ha studiato e aspetta trepidante viene divorata da (...omissis...).

ciao a tutti ed aldilà di come andrà tutto in bocca al lupo a tutti

Commenta

Non si sa mai!
                    ma tu hai passato la prima prova? Sostenevi di aver fatto una prova brillante..(...omissis...)?

Commenta

Scusate ragazzi, una curiosità ma quelli che hanno superato la prima prova in sicilia, sono tutti interni?????????

Commenta

Sto operando...
                      X