Originariamente inviato da ZIUX
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggioquali sono le tue risposte? o meglio quali sono le differenze rispetto a quelle postate da me?
Stasera verifico e posto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiose lo dici tu...mi fai ancora piu simpatia..visto che è stata l'autorevolezza delle tue risposte a mettere in crisi le mie presunzioni o certezze
Commenta
-
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggionessuna autorevolezza vecchio...ti consiglio di aspettare prima di gettare la spugna.considera che in puglia e sicilia si è passato con 13 errori..e non ci sono certezze sul voto minimo in sicilia. ti consiglio anche, da qui a giovedi 25, di fare qualche esercizietto attitudinale..dopotutto sono divertenti secondo me, è un pò come fare la settimana enigmistica !!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggioNon saprei, non ho visto le tue.
Stasera verifico e posto.
Risposta è la C, in particolare si iscrivono sotto la vocedell’attivo circolante
Tu indichi la B
14 – L’esame dei documenti amministrativi nell’esercizio deldiritto di accesso:
Risposta è la A, il pagamento è previsto per l’estrazionedelle copie
Tu indichi la C
27 – Entro quale termine il dispositivo della sentenza ècomunicato alle parti costituite?
La risposta è la A, entro 30 giorni dal deposito insegreteria
Tu indichi la B
38 – Qual è il valore minimo che può assumere ilcoefficiente di correlazione di Pearson?
La risposta è la A, - 1
Tu indichi la B
69 – Tra i pregi delle strutture funzionali rientra:
La risposta è la A, elevata specializzazione orizzontale
Tu indichi la B
Commenta
-
Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggio13 – Dove si iscrivono le variazioni delle rimanenze dimaterie prime, sussidiarie e di consumo?
Risposta è la C, in particolare si iscrivono sotto la vocedell’attivo circolante
Tu indichi la B
14 – L’esame dei documenti amministrativi nell’esercizio deldiritto di accesso:
Risposta è la A, il pagamento è previsto per l’estrazionedelle copie
Tu indichi la C
27 – Entro quale termine il dispositivo della sentenza ècomunicato alle parti costituite?
La risposta è la A, entro 30 giorni dal deposito insegreteria
Tu indichi la B
38 – Qual è il valore minimo che può assumere ilcoefficiente di correlazione di Pearson?
La risposta è la A, - 1
Tu indichi la B
69 – Tra i pregi delle strutture funzionali rientra:
La risposta è la A, elevata specializzazione orizzontale
Tu indichi la B
14-si credo hai ragione
27-è c :
Articolo 37 - Pubblicazione e comunicazione della sentenza.
In vigore dal 15 gennaio 1993
1. La sentenza e' resa pubblica, nel testo integrale originale, mediante
deposito nella segreteria della commissione tributaria entro trenta giorni
dalla data della deliberazione. Il segretario fa risultare l'avvenuto
deposito apponendo sulla sentenza la propria firma e la data.
2. Il dispositivo della sentenza e' comunicato alle parti
costituite entro dieci giorni dal deposito di cui al precedente comma
38- su questa il simone del precedente concorso mi dice zero, quindi B, ma non mi fido per niente del simone.su internet alcuni siti dicono -1 altri zero. mi arrendo!!
69- credo proprio sia giusta b (specializzazione verticale)
Commenta
-
Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio13- è sicuramente b, guarda lo schema di conto economico;nel circolante vanno le rimanenze non le variazioni delle rimanenze
14-si credo hai ragione
27-è c :
Articolo 37 - Pubblicazione e comunicazione della sentenza.
In vigore dal 15 gennaio 1993
1. La sentenza e' resa pubblica, nel testo integrale originale, mediante
deposito nella segreteria della commissione tributaria entro trenta giorni
dalla data della deliberazione. Il segretario fa risultare l'avvenuto
deposito apponendo sulla sentenza la propria firma e la data.
2. Il dispositivo della sentenza e' comunicato alle parti
costituite entro dieci giorni dal deposito di cui al precedente comma
38- su questa il simone del precedente concorso mi dice zero, quindi B, ma non mi fido per niente del simone.su internet alcuni siti dicono -1 altri zero. mi arrendo!!
69- credo proprio sia giusta b (specializzazione verticale)
13 - Hai ragione (sono felice, pensavo di aver sbagliato)
27- Hai ragione (recupero con la 13)
38 - A questo punto lasciamola aperta, anche se per la verità in quasi tutti i siti internet si legge essere -1
69 - E' la A (STRUTTURA FUNZIONALE: abbiamo il capo ed le diverse funzioni. C’è il livello medio di dirigenza che hanno autorità sulla propria sfera (Es. tutte le attività di marketing sotto la funzione marketing). Il criterio è di mettere insieme attività simili tecnicamente e di unirle in funzioni. Il grado di specializzazione orizzontale è alto. Il numero di funzioni dipende dalla dimensione e dall’outsorcing. In una struttura di tipo funzionale bisogna fissare norme e regole per la presa di decisioni. Altra soluzione è di inserire delle funzioni trasversali: PRODUCT MANAGER, PROJECT MANAGER/ università_degli_studi_reggio_emilia_economia)
Commenta
-
Ospite
si continua a parlare di annullamento o, quantomeno, di sospensione del concorso per il famoso ricordo del Codacons... voi che ne pensate?
Commenta
Commenta