annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto sulla prova in emilia romagna per i terremotati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZIUX Visualizza il messaggio
    No, controllate una per una da me.
    Non sono interno.
    quali sono le tue risposte? o meglio quali sono le differenze rispetto a quelle postate da me?

Commenta

Originariamente inviato da lactocam Visualizza il messaggio
      quali sono le tue risposte? o meglio quali sono le differenze rispetto a quelle postate da me?
      Non saprei, non ho visto le tue.
      Stasera verifico e posto.

Commenta

se lo dici tu...mi fai ancora piu simpatia..visto che è stata l'autorevolezza delle tue risposte a mettere in crisi le mie presunzioni o certezze

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          se lo dici tu...mi fai ancora piu simpatia..visto che è stata l'autorevolezza delle tue risposte a mettere in crisi le mie presunzioni o certezze
          nessuna autorevolezza vecchio...ti consiglio di aspettare prima di gettare la spugna.considera che in puglia e sicilia si è passato con 13 errori..e non ci sono certezze sul voto minimo in sicilia. ti consiglio anche, da qui a giovedi 25, di fare qualche esercizietto attitudinale..dopotutto sono divertenti secondo me, è un pò come fare la settimana enigmistica !!

Commenta

nessuna autorevolezza vecchio...ti consiglio di aspettare prima di gettare la spugna.considera che in puglia e sicilia si è passato con 13 errori..e non ci sono certezze sul voto minimo in sicilia. ti consiglio anche, da qui a giovedi 25, di fare qualche esercizietto attitudinale..dopotutto sono divertenti secondo me, è un pò come fare la settimana enigmistica !!
            ve l'ho detto tante volte, settimana enigmistica e mensa....per chi lo fa da sempre......hihihihihihi

Commenta

Non saprei, non ho visto le tue.
              Stasera verifico e posto.
              13 – Dove si iscrivono le variazioni delle rimanenze dimaterie prime, sussidiarie e di consumo?
              Risposta è la C, in particolare si iscrivono sotto la vocedell’attivo circolante
              Tu indichi la B
              14 – L’esame dei documenti amministrativi nell’esercizio deldiritto di accesso:
              Risposta è la A, il pagamento è previsto per l’estrazionedelle copie
              Tu indichi la C
              27 – Entro quale termine il dispositivo della sentenza ècomunicato alle parti costituite?
              La risposta è la A, entro 30 giorni dal deposito insegreteria
              Tu indichi la B
              38 – Qual è il valore minimo che può assumere ilcoefficiente di correlazione di Pearson?
              La risposta è la A, - 1
              Tu indichi la B
              69 – Tra i pregi delle strutture funzionali rientra:
              La risposta è la A, elevata specializzazione orizzontale
              Tu indichi la B

Commenta

13 – Dove si iscrivono le variazioni delle rimanenze dimaterie prime, sussidiarie e di consumo?
                Risposta è la C, in particolare si iscrivono sotto la vocedell’attivo circolante
                Tu indichi la B
                14 – L’esame dei documenti amministrativi nell’esercizio deldiritto di accesso:
                Risposta è la A, il pagamento è previsto per l’estrazionedelle copie
                Tu indichi la C
                27 – Entro quale termine il dispositivo della sentenza ècomunicato alle parti costituite?
                La risposta è la A, entro 30 giorni dal deposito insegreteria
                Tu indichi la B
                38 – Qual è il valore minimo che può assumere ilcoefficiente di correlazione di Pearson?
                La risposta è la A, - 1
                Tu indichi la B
                69 – Tra i pregi delle strutture funzionali rientra:
                La risposta è la A, elevata specializzazione orizzontale
                Tu indichi la B
                13- è sicuramente b, guarda lo schema di conto economico;nel circolante vanno le rimanenze non le variazioni delle rimanenze

14-si credo hai ragione

27-è c :
                Articolo 37 - Pubblicazione e comunicazione della sentenza.
                In vigore dal 15 gennaio 1993
                1. La sentenza e' resa pubblica, nel testo integrale originale, mediante
                deposito nella segreteria della commissione tributaria entro trenta giorni
                dalla data della deliberazione. Il segretario fa risultare l'avvenuto
                deposito apponendo sulla sentenza la propria firma e la data.
                2. Il dispositivo della sentenza e' comunicato alle parti
                costituite entro dieci giorni dal deposito di cui al precedente comma

38- su questa il simone del precedente concorso mi dice zero, quindi B, ma non mi fido per niente del simone.su internet alcuni siti dicono -1 altri zero. mi arrendo!!

69- credo proprio sia giusta b (specializzazione verticale)

Commenta

13- è sicuramente b, guarda lo schema di conto economico;nel circolante vanno le rimanenze non le variazioni delle rimanenze

14-si credo hai ragione

27-è c :
                  Articolo 37 - Pubblicazione e comunicazione della sentenza.
                  In vigore dal 15 gennaio 1993
                  1. La sentenza e' resa pubblica, nel testo integrale originale, mediante
                  deposito nella segreteria della commissione tributaria entro trenta giorni
                  dalla data della deliberazione. Il segretario fa risultare l'avvenuto
                  deposito apponendo sulla sentenza la propria firma e la data.
                  2. Il dispositivo della sentenza e' comunicato alle parti
                  costituite entro dieci giorni dal deposito di cui al precedente comma

38- su questa il simone del precedente concorso mi dice zero, quindi B, ma non mi fido per niente del simone.su internet alcuni siti dicono -1 altri zero. mi arrendo!!

69- credo proprio sia giusta b (specializzazione verticale)

13 - Hai ragione (sono felice, pensavo di aver sbagliato)
                  27- Hai ragione (recupero con la 13)
                  38 - A questo punto lasciamola aperta, anche se per la verità in quasi tutti i siti internet si legge essere -1
                  69 - E' la A (STRUTTURA FUNZIONALE: abbiamo il capo ed le diverse funzioni. C’è il livello medio di dirigenza che hanno autorità sulla propria sfera (Es. tutte le attività di marketing sotto la funzione marketing). Il criterio è di mettere insieme attività simili tecnicamente e di unirle in funzioni. Il grado di specializzazione orizzontale è alto. Il numero di funzioni dipende dalla dimensione e dall’outsorcing. In una struttura di tipo funzionale bisogna fissare norme e regole per la presa di decisioni. Altra soluzione è di inserire delle funzioni trasversali: PRODUCT MANAGER, PROJECT MANAGER/ università_degli_studi_reggio_emilia_economia)

Commenta

si continua a parlare di annullamento o, quantomeno, di sospensione del concorso per il famoso ricordo del Codacons... voi che ne pensate?

Commenta

Ragazzi oggi ci dovrebbe essere la sentezza che decide in merito al ricorso.....come facciamo a sapere qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X