annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile invalidazione del concorso a tiratura nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiunque è convinto che il concorso sarà annullato si prepari ad essere deluso.
    Sono mesi che guardo (una volta ogni tanto) questo forum e sono mesi che leggo stupidaggini dette da gente che spaccia le sue opinioni per dati di fatto, ora l'ultima è che il concorso sarà certamente ripetuto.
    Sarà ripetuto in Sicilia e per i terremotati, gli altri sono e saranno valutati validi, che la gente abbia copiato o meno.
    L'AE non sta nemmeno prendendo in considerazione l'idea di ripetere il tutto e men che meno giudizialmente glielo si può imporre in circostanze di questo genere.. tutti i ricorsi porteranno solo ad un drammatico slittamento della seconda prova.

P.S. Prova organizzata male e gestita peggio, ma non sarà annullata.
    Gli amministrativisti che dicono che l'AE è costretta a ripeterlo tutto in virtù della Sicilia non hanno idea di ciò che dicono.
    Ultima modifica di Ettore86; 10-06-2012, 12:05.

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
      Chiunque è convinto che il concorso sarà annullato si prepari ad essere deluso.
      Sono mesi che guardo (una volta ogni tanto) questo forum e sono mesi che leggo stupidaggini dette da gente che spaccia le sue opinioni per dati di fatto, ora l'ultima è che il concorso sarà certamente ripetuto.
      Sarà ripetuto in Sicilia e per i terremotati, gli altri sono e saranno valutati validi, che la gente abbia copiato o meno.
      L'AE non sta nemmeno prendendo in considerazione l'idea di ripetere il tutto e men che meno giudizialmente glielo si può imporre in circostanze di questo genere.. tutti i ricorsi porteranno solo ad un drammatico slittamento della seconda prova.

P.S. Prova organizzata male e gestita peggio, ma non sarà annullata.
      Gli amministrativisti che dicono che l'AE è costretta a ripeterlo tutto in virtù della Sicilia non hanno idea di ciò che dicono.
      Su quali basi giuridiche fondi queste tue certezze?

Commenta

Io sono all'oscuro di tutto perke dopo la prova ho fatto tutt'altro ma cosa è successo?Mi dite a che ora sono uscite le domande su internet?Perke nel mio padiglione in Veneto c'era un viavai di gente che andava e tornava nei bagni,addirittura ad un certo punto il capo ha detto che c'era un iscritto"fantasma"

Commenta

Cari "colleghi",
          pongo un'altra questione...in emilia Romagna i residenti nelle zone terremotate non hanno giustamente sostenuto la prova e a loro verrà data la possibilità di sostenerlo in altra data. in questo modo, però, i quesiti delle due prove saranno necessariamente diversi, così verrà meno il presupposto della prova uguale per tutti. Non era meglio allora posticipare per tutti la data della prima prova? Cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86
            Ma voi lo avete letto cosa mi aveva scritto Lucchetto, con cui poi spero di avere chiarito? Mi sono anche scusato per averlo offeso, quindi se la cosa ha offeso voi mi scuso anche con voi, ma permetterete che dopo che uno studia 1 anno senza sosta sentirsi preso a male parole con tutta la tensione del giorno del test.. sia facilissimo sbiellare.

Riguardo al sapere chi ha vinto, non ho la minima idea ovviamente.
            Siccome ho fatto 65 (accertato) in Lombardia penso di avere passato il primo step.. gli altri poi si vede.
            sinceramente, anche se avessi fatto zero errori, l'avere assistito a quelle scene raccapriccianti mi avrebbe portato la stessa identica amarezza, anche perchè, se magari qualcuno (non raccomandato) passa la prima prova, alla seconda passeranno SOLO i raccomandati comunque.
            Quindi, date le irregolarità, proporrò ricorso basato su testimonianze e dati oggettivi che raccoglierò personalmente se necessario. Io non ci sto a passare da fesso

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
              sinceramente, anche se avessi fatto zero errori, l'avere assistito a quelle scene raccapriccianti mi avrebbe portato la stessa identica amarezza, anche perchè, se magari qualcuno (non raccomandato) passa la prima prova, alla seconda passeranno SOLO i raccomandati comunque.
              Quindi, date le irregolarità, proporrò ricorso basato su testimonianze e dati oggettivi che raccoglierò personalmente se necessario. Io non ci sto a passare da fesso
              Bisogna cercare di non farsi trascinare dal vortice di emozioni che possono portare a tirare poi delle conclusioni errate.
              E' vero aver notato le irregolarità, più che evidenti, ma allo stesso modo non si può, sulla base di questo trarre le conclusioni che passano solo i raccomandati o altre espressioni simili.

Un conto è vedere la realtà, un conto è mischiare il tutto non riuscendo più a distinguere il vero dall'immaginato.

Quindi, si hanno dei fondamenti motivati e si pensa che ci siano tutti i motivi per ricorrere e presumibilmente averla vinta? Allora si ricorre.

Si pensa che tanto le cose non cambiaranno perchè si troverà comunque una gabola per farsi che tutto sia nei canoni della "normalità"?
              Allora ci si mette l anima in pace e si lascia perdere.

Altrimenti, con accuse, aggressioni, insulti gratuiti, ci si trasforma in un clone del Processo di BISCARDI e si può anche chiudere la discussione aggiungendo che ,"ci vuole la moviola in campo!!!!!!!" (e a sto punto, anche dentro le sale dove si svolgono i concorsi, così chè qualcuno ci pensi due volte a tenere comportamenti irregolari.....)

Commenta

pongo un'altra questione...in emilia Romagna i residenti nelle zone terremotate non hanno giustamente sostenuto la prova e a loro verrà data la possibilità di sostenerlo in altra data. in questo modo, però, i quesiti delle due prove saranno necessariamente diversi, così verrà meno il presupposto della prova uguale per tutti. Non era meglio allora posticipare per tutti la data della prima prova? Cosa ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                  Bisogna cercare di non farsi trascinare dal vortice di emozioni che possono portare a tirare poi delle conclusioni errate.
                  E' vero aver notato le irregolarità, più che evidenti, ma allo stesso modo non si può, sulla base di questo trarre le conclusioni che passano solo i raccomandati o altre espressioni simili.

Un conto è vedere la realtà, un conto è mischiare il tutto non riuscendo più a distinguere il vero dall'immaginato.

Quindi, si hanno dei fondamenti motivati e si pensa che ci siano tutti i motivi per ricorrere e presumibilmente averla vinta? Allora si ricorre.

Si pensa che tanto le cose non cambiaranno perchè si troverà comunque una gabola per farsi che tutto sia nei canoni della "normalità"?
                  Allora ci si mette l anima in pace e si lascia perdere.

Altrimenti, con accuse, aggressioni, insulti gratuiti, ci si trasforma in un clone del Processo di BISCARDI e si può anche chiudere la discussione aggiungendo che ,"ci vuole la moviola in campo!!!!!!!" (e a sto punto, anche dentro le sale dove si svolgono i concorsi, così chè qualcuno ci pensi due volte a tenere comportamenti irregolari.....)
                  caro Pavel tu eri a Bari? Non sono tipo da "processo di Biscardi": parlo per quello che ho visto e sentito (soprattutto). Da te alcuni hanno avuto "l'onore" di avere un posto assegnato rispetto a tutti gli altri? alcuni hanno telefonato per giustificare il proprio ritardo in tangenziale? si sono presentati con "l'anagrafica" in bianco? hanno telefonato fino alle ore 13.25? Il concorso è iniziato alle 13.30? E infine è possibile che stiamo ancora a domandarci il criterio di valutazione delle nostre prove?
                  Non so da te, ma a Bari è uno scandalo se non viene annullato

Commenta

qui si sta andando fuori da ogni logica.
                    premettendo che anch'io venerdì feci una fatica assurda per arrivare da Catania a Palermo ( e purtroppo solo chi ha fatto il mio stesso tragitto può confermarlo) e ho speso un pò di soldini, e mi metto anche nei panni di chi ha fatto molti più km e speso molto più denaro, considerando che c'è gente che studia da più di un anno, tra vari sacrifici, e che , a suo dire, ha svolto la prima prova in modo tale da riternerla superata, penso che la cosa più logica sia annullare questa prima prova a livello nazionale.
                    se tale prova infatti si ritenesse valida, le persone che hanno tanto sudato per tale concorso saranno inevitabilmente buttate fuori dai furboni che hanno ottenuto le risposte (oltre che dai raccomandati): anzi, è proprio da chi ha studiato di più che deve prendere piede l'idea dell'annullamento.

Commenta

mah per me sarà già difficile invalidarlo per la sicilia....non hai niente a cui appigliarti nelle altre regioni,ogni volta i concorsi sono stati cosi,anche nel 2009 fini prima da qualche parte e dopo in un'altra,se non lo hanno annullato nel 2009 non vedo perke lo dovrebbero annullare ora.

Commenta

Sto operando...
                      X