annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    haha io vado a farmi un giro la prima settimana per vedere una sessione...9
    te fai quello da 855?
    Voglio sperare che poi vorrai condividere!
    No, faccio solo questo

Commenta

hahah perchè no.
      capito,penso di andare la prima settimana,la prox funzionari

Commenta

hola cinzia,alla fine mancano pochi giorni,condivere o meno cambia poco
        haha io vado a farmi un giro la prima settimana per vedere una sessione...9
        te fai quello da 855?
        test:
        Condividere o meno cambia poco <--> sapere la tipologia delle domande cambia poco

1. che ca@@o ci va a fare Giak?
        2. non è vero che Giak andrà ad assistere agli esami
        3. Giak non sa quello che dice o non lo rilegge
        4. Giak voleva solo ricordarci che manca poco

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          test:
          Condividere o meno cambia poco <--> sapere la tipologia delle domande cambia poco

1. che ca@@o ci va a fare Giak?
          2. non è vero che Giak andrà ad assistere agli esami
          3. Giak non sa quello che dice o non lo rilegge
          4. Giak voleva solo ricordarci che manca poco
          indubbiamente 4

Commenta

Quindi Giak e Black Rain sono la stessa persona!!!

Manca poco, si si!

Commenta

Ciao ragazzi come va? Posso fare una domanda a qualcuno più esperto/più bravo di me?
              Ho un dubbio per quanto riguarda il comitato di gestione dell'agenzia entrate. Sul Simone c'è scritto che è composto da 6 membri. Sul web ho letto che la legge 112 del 2008 ha ridotto i membri dei comitati delle agenzie fiscali da 6 a 4. Questa legge dovrebbe valere anche per l'AE, salvo che questa riduzione non sia stata applicata o che li abbiano ridotti e poi riportati a 6 dopo il 2008. E' l'ennesimo errore del manuale?

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi come va? Posso fare una domanda a qualcuno più esperto/più bravo di me?
                Ho un dubbio per quanto riguarda il comitato di gestione dell'agenzia entrate. Sul Simone c'è scritto che è composto da 6 membri. Sul web ho letto che la legge 112 del 2008 ha ridotto i membri dei comitati delle agenzie fiscali da 6 a 4. Questa legge dovrebbe valere anche per l'AE, salvo che questa riduzione non sia stata applicata o che li abbiano ridotti e poi riportati a 6 dopo il 2008. E' l'ennesimo errore del manuale?
                Bravo, ennesimo errore. Scarica lo statuto dal sito AE, sono 4 più il direttore più il collegio dei revisori dei conti

Commenta

Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggio
                  Bravo, ennesimo errore. Scarica lo statuto dal sito AE, sono 4 più il direttore più il collegio dei revisori dei conti
                  Il collegio assiste alle riunioni, non fa parte del comitato

Commenta

Tra l'altro i nomi e le funzioni delle direzioni centrali elencate nel Simone non corrispondono, almeno in parte, a quelli indicati nell'organigramma del sito dell'AE (che ovviamente ritengo molto più affidabile!)

Commenta

Un'altra cosa su cui il Simone non è aggiornato è il Garante del Contribuente: dal 1° gennaio 2012 non è più un organo collegiale formato da 3 componenti, ma monocratico. Non viene più scelto tra le categorie professionali dei dirigenti dell'amministrazione finanziaria e degli ufficiali generali e superiori della Guardia di finanza, ma nelle altre già previste (notai, magistrati, docenti universitari di materie economiche o giuridiche, dottori comm.sti, avvocati e ragionieri collegiati)

Commenta

Sto operando...
                      X