Originariamente inviato da Ansiosa....
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiova beh, a parte tutto (nella speranza che io non sia tra i primi), io non credo andrò a perdere tempo per assistere all'esame
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNotizie? Purtroppo ancora no! Venerdi pomeriggio dopo le 16 saprete tutto: pertanto non intasate il sito dell'AE. Collegatevi la notte e moderatamente.
Cmq inizieranno dopo la seconda settimana di giugno fino a fine luglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioE' normale che anche se qualcuno sapesse qualcosa non può certo spiattellarla qui sul forum. Certo però che potrebbero pubblicarla di buon mattino piuttosto che alle 16
Cmq, mi raccomando: calcolatrice in tasca, foglietto per scrivere e pronti per l'orale! Potete organizzare anche un pulmino con tutto il vostro parentado per potervi assistere all'orale.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioNotizie? Purtroppo ancora no! Venerdi pomeriggio dopo le 16 saprete tutto: pertanto non intasate il sito dell'AE. Collegatevi la notte e moderatamente.
Commenta
-
Commenta
Commenta