Originariamente inviato da Ansiosa....
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioperchè polemiche?..in molti esami esiste una commissione e diverse sotto-commissioni...non mi sembra uno scandalo...
detto fra noi ne ho un po' le scatole piene...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggiosi ma inglese e pc in genere portano via 3 minuti in tutto!, no è abbastanza realistico come tempo, bisogna vedere se qui fanno anche domande motivazionali o "osservano" soltanto...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioma le domande "motivazionali" di che tipo sarebbero?.."lei vuole essere assunto o è venuto a pettinare le bambole?"...oppure.."le piace l'AE o preferisce un cono gelato vista la temperatura odierna?"......
sono frasi di stile,non preoccuparti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioSpero che venerdì non ci facciano penare tutta la giornata in attesa di sapere qualcosa!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioma le domande "motivazionali" di che tipo sarebbero?.."lei vuole essere assunto o è venuto a pettinare le bambole?"...oppure.."le piace l'AE o preferisce un cono gelato vista la temperatura odierna?"......
comunque è l'ultima cosa di cui voglio preoccuparmi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosono frasi di stile,non preoccuparti
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioansiosa...un nick un perchè...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggionon ne ho idea ma suppongo che potrebbero essere del tipo di quelle che ti fanno ai colloqui di lavoro "perchè vuol fare proprio questo lavoro?", "Quale valore aggiunto apporterà all'agenzia?"
comunque è l'ultima cosa di cui voglio preoccuparmi...
Commenta
Commenta