annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    effettivamente pur non sperando nel sorteggio ammetto che sarebbe la soluzione + equa.
    ho un amico con la A che sarebbe tra i primi!
    sei anche tu con la A in pratica?
    no ... C di cinghialone, no?

Commenta

hahaa,capito
      il sorteggio sarebbe più giusto

Commenta

hahaa,capito
        il sorteggio sarebbe più giusto
        Se sorteggiano, per la legge di Murphy, esce la C ...

Ma non possono fare come al giro d'italia? Nella cronometro decisiva parte per primo l'ultimo in classifica e poi tutti gli altri, fino al primo ...

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
          lo so ma non ho mai nascosto di non essere preparato in materia!!
          Poi sul simone lo cita parecchie volte ma non ho mai trovato spiegazione!!!!!
          Però vero è che ho capito che su questo forum (a differenza di quello per lo scritto) ognuno si fa gli affari suoi, anzi, non si perde mai occasione per scoraggiare gli altri COME FA GIAK...
          quindi non scriverò + se ho domande o dubbi...
          mi dispiace ma non si fa così!!!
          onesim...chiedi cmq...qualcuno che risponde lo troverai sempre...e poi non scoraggiarti...ha ragione chi dice di aspettare l'uscita delle date (meglio ancora i primi esami)...e vedrai come sarà tutto intasato peggio del sito dell'agenzia il 14!!!!

Commenta

sì,l'attesa per le date è solo stress e ansia!
            venerdì almeno si sa che fine faremo.
            io penso faranno una ventina di orali al giorno,bah
            venti orali al giorno vuol dire 32 giorni ca. di esami...che per 5 gg. a settimana significa 1 mese e 1/2 tra il primo e l'ultimo...alla faccia della celerità...d'altra parte più esami al giorno vuol dire diverse commissioni o meno tempo a disposizione per l'esame (5/6 min. in tot.)...
            Ultima modifica di giuseppe775; 16-05-2012, 16:52.

Commenta

Alcuni amici che lavorano in Agenzia e che hanno assistito ad alcuni esami x i concorsi precedenti x funzionari mi hanno detto che x l'orale tengono circa 20'.
              Mi sembrano pochini.... Considerando anche inglese e prova pc....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                venti orali al giorno vuol dire 32 giorni ca. di esami...che per 5 gg. a settimana significa 1 mese e 1/2 tra il primo e l'ultimo...alla faccia della celerità...d'altra parte più esami al giorno vuol dire diverse commissioni o meno tempo a disposizione per l'esame (5/6 min. in tot.)...
                ti immagini le polemiche se facessero più commissioni?

penso che sia inevitabile un mese e mezzo di esami...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  ti immagini le polemiche se facessero più commissioni?

penso che sia inevitabile un mese e mezzo di esami...
                  perchè polemiche?..in molti esami esiste una commissione e diverse sotto-commissioni...non mi sembra uno scandalo...

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                    Alcuni amici che lavorano in Agenzia e che hanno assistito ad alcuni esami x i concorsi precedenti x funzionari mi hanno detto che x l'orale tengono circa 20'.
                    si ma inglese e pc in genere portano via 3 minuti in tutto!, no è abbastanza realistico come tempo, bisogna vedere se qui fanno anche domande motivazionali o "osservano" soltanto...

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio

da un po' lo dico,non saranno orali di 1 ora mica e poi un punteggio è già venuto fuori,quello dell'orale si sommerà

Commenta

Sto operando...
                      X