Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggioeh dubiti delle mie capacità investigative
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiommmm....qui abbiamo due trentini o giù di lì......cmq le domande non dovrebbero essere lasciate all'arbitrio della commissione...dovrebbero essere estratte...oppure no?
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioScusate, ma non vorrei rubare il mestiere a Giak ed essere odiato da Ansiosa. Ma se estraggono proprio la domanda alla quale non so rispondere? (maledetto Murphy e la sua legge)
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioScusate, ma non vorrei rubare il mestiere a Giak ed essere odiato da Ansiosa. Ma se estraggono proprio la domanda alla quale non so rispondere? (maledetto Murphy e la sua legge)
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioè la vita...la dura legge del gol....la fortuna con la C maiuscola....non possiamo escludere che accada...chiunque abbia fatto esami all'università sa che puoi essere preparatissimo e cadere sull'unico argomento che non hai fatto o in un vuoto di memoria...ma succede anche di studiare metà (o meno) del programma e ti domandano solo quello...e prendi anche 30!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioCinghia.... a parte che non potrei mai odiarti dopo il lavoro svolto e l'impegno profuso x tenerci sempre aggiornati durante i quiz.... cmq sempre dai ragazzi che hanno assistito agli esami precedenti, ho sentito che sarà il candidato ad estrarre la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioCinghia.... a parte che non potrei mai odiarti dopo il lavoro svolto e l'impegno profuso x tenerci sempre aggiornati durante i quiz.... cmq sempre dai ragazzi che hanno assistito agli esami precedenti, ho sentito che sarà il candidato ad estrarre la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa si può assistere agli esami degli altri?
Commenta
Commenta