annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    io non ho 30,cinghia sì:P
    Mai detta una cosa del genere ... non ho mai detto il mio voto

Commenta

eh dubiti delle mie capacità investigative

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        eh dubiti delle mie capacità investigative
        giak...adesso ho capito chi sei.....papà zenigata...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
          mmmm....qui abbiamo due trentini o giù di lì......cmq le domande non dovrebbero essere lasciate all'arbitrio della commissione...dovrebbero essere estratte...oppure no?
          Scusate, ma non vorrei rubare il mestiere a Giak ed essere odiato da Ansiosa. Ma se estraggono proprio la domanda alla quale non so rispondere? (maledetto Murphy e la sua legge)

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Scusate, ma non vorrei rubare il mestiere a Giak ed essere odiato da Ansiosa. Ma se estraggono proprio la domanda alla quale non so rispondere? (maledetto Murphy e la sua legge)
            è la vita...la dura legge del gol....la fortuna con la C maiuscola....non possiamo escludere che accada...chiunque abbia fatto esami all'università sa che puoi essere preparatissimo e cadere sull'unico argomento che non hai fatto o in un vuoto di memoria...ma succede anche di studiare metà (o meno) del programma e ti domandano solo quello...e prendi anche 30!!!!

Commenta

Cinghia.... a parte che non potrei mai odiarti dopo il lavoro svolto e l'impegno profuso x tenerci sempre aggiornati durante i quiz.... cmq sempre dai ragazzi che hanno assistito agli esami precedenti, ho sentito che sarà il candidato ad estrarre la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                è la vita...la dura legge del gol....la fortuna con la C maiuscola....non possiamo escludere che accada...chiunque abbia fatto esami all'università sa che puoi essere preparatissimo e cadere sull'unico argomento che non hai fatto o in un vuoto di memoria...ma succede anche di studiare metà (o meno) del programma e ti domandano solo quello...e prendi anche 30!!!!
                Sì, ma l'esame lo rifai e difficilmente hai una sola domanda ...

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                  Cinghia.... a parte che non potrei mai odiarti dopo il lavoro svolto e l'impegno profuso x tenerci sempre aggiornati durante i quiz.... cmq sempre dai ragazzi che hanno assistito agli esami precedenti, ho sentito che sarà il candidato ad estrarre la domanda.
                  Ma si può assistere agli esami degli altri?

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
                    ecco....questo non mi piace....cosa vuol dire? che ci saranno 637 domande diverse x ogni materia?...637 domande...capisco che si possano fare di tributario e sc. delle fin...ma dei compiti dell'agenzia?...ho capito che l'unica cosa da fare è aspettare che inizino gli orali per capire qualcosa in più....

Commenta

Ma si può assistere agli esami degli altri?
                      come x tutti gli esami...sono pubblici...altrimenti si che partirebbero i ricorsi...quelli veri però...

Commenta

Sto operando...
                      X