il contee mi avevi dato 2 in tributario e 0 in scienze,forse è il caso che rivedi i voti,no?
i voti era un modo per farti capire che non c'è bisogno che ti vai a studiare i casi piu complicati perchè rischi di metterti in un terreno mirato. se becchi all'orale un esperto di una imposta, lo inviti a nozze! meglio restare sempre su i concetti generali.
conte hai fatto una figuraccia
ti do' 0 in tributario e anche scienze delle finanze
scherzo,e comunque concordo,non bisogna sapere le cose più recondite,anzi...
eh già! io non ci capisco un tubo di imposta di registro ipotecaria e catastale....e non capisco perchè non le eliminano! Oramai ci stanno i sistemi informatici pertanto sono imposte superate.
Sarebbe sufficiente farle pagare in misura fissa.
cmq sia, se non si capisce che il sistema tributario va semplificato al massimo allora non si può pretendere di sconfiggere l'evasione. Con questo sistema (tributario, penale, amministrativo, civile) alimentiamo una delle più grasse caste parassitarie i NOTAVVOCALISTI (notai,avvocati e commercialisti).
La mia scheda personale? E che è un concorso per la CIA?
ninni svegliati! quando vai a fare i colloqui, chi ti seleziona ha il tuo curriculum davanti. Se vai a fare un concorso pubblico non possono avere una scheda (chiamalo curriculum) nella quale almeno c'è scritto il tuo nome e cognome? O credi che ti siedi li e fai l'esame in totale anonimato?
Commenta