Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiohahaa,capito
il sorteggio sarebbe più giusto
Ma non possono fare come al giro d'italia? Nella cronometro decisiva parte per primo l'ultimo in classifica e poi tutti gli altri, fino al primo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggiolo so ma non ho mai nascosto di non essere preparato in materia!!
Poi sul simone lo cita parecchie volte ma non ho mai trovato spiegazione!!!!!
Però vero è che ho capito che su questo forum (a differenza di quello per lo scritto) ognuno si fa gli affari suoi, anzi, non si perde mai occasione per scoraggiare gli altri COME FA GIAK...
quindi non scriverò + se ho domande o dubbi...
mi dispiace ma non si fa così!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggiosì,l'attesa per le date è solo stress e ansia!
venerdì almeno si sa che fine faremo.
io penso faranno una ventina di orali al giorno,bahUltima modifica di giuseppe775; 16-05-2012, 16:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioventi orali al giorno vuol dire 32 giorni ca. di esami...che per 5 gg. a settimana significa 1 mese e 1/2 tra il primo e l'ultimo...alla faccia della celerità...d'altra parte più esami al giorno vuol dire diverse commissioni o meno tempo a disposizione per l'esame (5/6 min. in tot.)...
penso che sia inevitabile un mese e mezzo di esami...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioti immagini le polemiche se facessero più commissioni?
penso che sia inevitabile un mese e mezzo di esami...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioAlcuni amici che lavorano in Agenzia e che hanno assistito ad alcuni esami x i concorsi precedenti x funzionari mi hanno detto che x l'orale tengono circa 20'.
Mi sembrano pochini.... Considerando anche inglese e prova pc....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioAlcuni amici che lavorano in Agenzia e che hanno assistito ad alcuni esami x i concorsi precedenti x funzionari mi hanno detto che x l'orale tengono circa 20'.
Mi sembrano pochini.... Considerando anche inglese e prova pc....
da un po' lo dico,non saranno orali di 1 ora mica e poi un punteggio è già venuto fuori,quello dell'orale si sommerà
Commenta
Commenta