annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
    Alcuni amici che lavorano in Agenzia e che hanno assistito ad alcuni esami x i concorsi precedenti x funzionari mi hanno detto che x l'orale tengono circa 20'.
    Mi sembrano pochini.... Considerando anche inglese e prova pc....
    anche a me sembrano pochini...a meno che le risposte da dare siano già predeterminate..tipo una domanda a risposte multiple come nei quiz...cosa che mi sembra difficile....

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
      perchè polemiche?..in molti esami esiste una commissione e diverse sotto-commissioni...non mi sembra uno scandalo...
      no che non è uno scandalo, è ovvio, ma visti i precedenti comincerebbero i cori di "questa commissione è più severa"!
      detto fra noi ne ho un po' le scatole piene...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        si ma inglese e pc in genere portano via 3 minuti in tutto!, no è abbastanza realistico come tempo, bisogna vedere se qui fanno anche domande motivazionali o "osservano" soltanto...
        ma le domande "motivazionali" di che tipo sarebbero?.."lei vuole essere assunto o è venuto a pettinare le bambole?"...oppure.."le piace l'AE o preferisce un cono gelato vista la temperatura odierna?"......

Commenta

Spero che venerdì non ci facciano penare tutta la giornata in attesa di sapere qualcosa!

Commenta

ma le domande "motivazionali" di che tipo sarebbero?.."lei vuole essere assunto o è venuto a pettinare le bambole?"...oppure.."le piace l'AE o preferisce un cono gelato vista la temperatura odierna?"......

sono frasi di stile,non preoccuparti

Commenta

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
              Spero che venerdì non ci facciano penare tutta la giornata in attesa di sapere qualcosa!
              ansiosa...un nick un perchè...

Commenta

non ne ho idea ma suppongo che potrebbero essere del tipo di quelle che ti fanno ai colloqui di lavoro "perchè vuol fare proprio questo lavoro?", "Quale valore aggiunto apporterà all'agenzia?"

comunque è l'ultima cosa di cui voglio preoccuparmi...

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  sono frasi di stile,non preoccuparti
                  ma di che stile?..libero?rana?dorso?...

Commenta

ansiosa...un nick un perchè...
                    E' stato scelto ad hoc!!!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                      non ne ho idea ma suppongo che potrebbero essere del tipo di quelle che ti fanno ai colloqui di lavoro "perchè vuol fare proprio questo lavoro?", "Quale valore aggiunto apporterà all'agenzia?"

comunque è l'ultima cosa di cui voglio preoccuparmi...
                      mmmmmmmm....devo dire che mi fido pochissimo di psicologi & co. in genere sono dei saccenti che non sanno nemmeno il loro nome di battesimo e sono CERTI di sondare nel profondo l'animo umano...

Commenta

Sto operando...
                      X