annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggio
    Ho chiesto espressamente alla mia amica e mi ha risposto che si può assistere
    I concorsi pubblici sono prove, appunto, pubbliche. Ci mancherebbe che non si possa assistere. Possono limitare il numero di persone per evitare confusione ma i concorsi a porte chiuse non si possono fare.

Commenta

scusate, ma all'orale si può portare la calcolatrice?

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        va beh, a parte tutto (nella speranza che io non sia tra i primi), io non credo andrò a perdere tempo per assistere all'esame
        Vabbè, posso fare un accordo con un operatore di Roma addetto alla pulizia del lunotto anteriore in prossimità delle segnaletiche di scorrimento veloce della viabilità e mandare lui

Commenta

Conte, notizie? Tipo, lettera estratta...

Commenta

Notizie? Purtroppo ancora no! Venerdi pomeriggio dopo le 16 saprete tutto: pertanto non intasate il sito dell'AE. Collegatevi la notte e moderatamente.
            Cmq inizieranno dopo la seconda settimana di giugno fino a fine luglio!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Notizie? Purtroppo ancora no! Venerdi pomeriggio dopo le 16 saprete tutto: pertanto non intasate il sito dell'AE. Collegatevi la notte e moderatamente.
              Non si pianterà con 6-700 visitatori ... spero

Commenta

E' normale che anche se qualcuno sapesse qualcosa non può certo spiattellarla qui sul forum. Certo però che potrebbero pubblicarla di buon mattino piuttosto che alle 16

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                  E' normale che anche se qualcuno sapesse qualcosa non può certo spiattellarla qui sul forum. Certo però che potrebbero pubblicarla di buon mattino piuttosto che alle 16
                  Pubblicarla di buon mattino e togliere il gusto dell'attesa? naaaaaa....meglio il tardo pomeriggio.

Cmq, mi raccomando: calcolatrice in tasca, foglietto per scrivere e pronti per l'orale! Potete organizzare anche un pulmino con tutto il vostro parentado per potervi assistere all'orale.

Commenta

ci metterei la firma!

Commenta

con seconda settimana di giugno si intende l'11 o il 18?

Commenta

Sto operando...
                      X