Ma ias e compagnia cantante, bisogna saperli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggioprimi o ultimi cambia..nn ho mai sentito di primi favoriti, qndi la norma è ke tt vada cm ho dtt,poi esistono smp le eccezioni..poi vedrai le differenze di voto tra giovani e meno giovani(vekki) cm saranno diversi. dai + giovani si pretende smp la luna xkè sono + freski..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggioprimi o ultimi cambia..nn ho mai sentito di primi favoriti, qndi la norma è ke tt vada cm ho dtt,poi esistono smp le eccezioni..poi vedrai le differenze di voto tra giovani e meno giovani(vekki) cm saranno diversi. dai + giovani si pretende smp la luna xkè sono + freski..
alla fine le uniche certezze sono: chi ha + basi + favorito e i voti si sommano,poi chiaro che possa succedere di tutto
Commenta
-
ragazzi pare che si stanno dicendo cose che non si sanno,il fatto che alcune persone saranno sfavorite rispetto ad altre è palese.
poi ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino,ma ci sono situazione oggettivamente sfavorevoli per alcune persone.
condivido pienamente il giudizio che ai primi faranno il cosiddetto mazzo e che ai miei tempi quando ero più giovane mi chiedevano cose più specifiche rispetto a qualcun altro meno giovane,ma ormai questa è la situazione. i giovani in italia sono sempre penalizzati
Commenta
-
Ospite
già con i quiz abbiamo visto che la statistica non ha avuto valore,con un 30 l'ultimo giorno.
contano la preparazione,la freddezza,la fortuna nelle domande,non l'età.
poi è ovvio che i 25,77 e affini debbano sperare anche in queste cose
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiogià con i quiz abbiamo visto che la statistica non ha avuto valore,con un 30 l'ultimo giorno.
contano la preparazione,la freddezza,la fortuna nelle domande,non l'età.
poi è ovvio che i 25,77 e affini debbano sperare anche in queste cose
Commenta
-
Ospite
no dico il contrario,che è assolutamente casuale il discorso.
i 4 30 sono stati distribuiti così come gli ammessi.
giovatre qualcosa mi dice che sei tra 25 e 26 o sbaglio?:P
Commenta
Commenta