sicuramente dovrebbero fare + bandi per disabili in generale,e ciò vale per tutte le amministrazioni pubbliche.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosono 7 i disabili ammessi,quindi non sposteranno tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiovuol dire che a pari va l'invalido...
non ci sono posti espressamente riservati,basta leggere l'articolo.
capirai,con le rinunce ci saranno scorrimenti...
sono 7 i disabili ammessi,quindi non sposteranno tanto
Commenta
-
Ospite
sì perchè ci sono molti altri concorsi in esaurimento in questi mesi e tutti di qualifica superiore
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPuò essere che ci sono altre persone come me che hanno svolto regolarmente la prova senza usufruire dei tempi aggiuntivi... almeno specifichino sulla graduatoria che il sottoscritto appartiene alle categorie protette. Stesso discorso per tutti gli altri nella mia stessa situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiosicuramente dovrebbero fare + bandi per disabili in generale,e ciò vale per tutte le amministrazioni pubbliche.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioPuò essere che ci sono altre persone come me che hanno svolto regolarmente la prova senza usufruire dei tempi aggiuntivi... almeno specifichino sulla graduatoria che il sottoscritto appartiene alle categorie protette. Stesso discorso per tutti gli altri nella mia stessa situazione.
al massimo hanno fatto chiamate dall'elenco,non assunzioni a t.i.
Commenta
-
Domandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiotu credi che qualcuno rinuncerà??......
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioDomandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??
Commenta
Commenta