annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sicuramente dovrebbero fare + bandi per disabili in generale,e ciò vale per tutte le amministrazioni pubbliche.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      sono 7 i disabili ammessi,quindi non sposteranno tanto
      Può essere che ci sono altre persone come me che hanno svolto regolarmente la prova senza usufruire dei tempi aggiuntivi... almeno specifichino sulla graduatoria che il sottoscritto appartiene alle categorie protette. Stesso discorso per tutti gli altri nella mia stessa situazione.

Commenta

vuol dire che a pari va l'invalido...
        non ci sono posti espressamente riservati,basta leggere l'articolo.
        capirai,con le rinunce ci saranno scorrimenti...
        sono 7 i disabili ammessi,quindi non sposteranno tanto
        tu credi che qualcuno rinuncerà??......

Commenta

sì perchè ci sono molti altri concorsi in esaurimento in questi mesi e tutti di qualifica superiore

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
            Può essere che ci sono altre persone come me che hanno svolto regolarmente la prova senza usufruire dei tempi aggiuntivi... almeno specifichino sulla graduatoria che il sottoscritto appartiene alle categorie protette. Stesso discorso per tutti gli altri nella mia stessa situazione.
            se non l'hanno dichiarato credo non possano accedere alla prescrizione del d.lgs a questo punto

Commenta

sicuramente dovrebbero fare + bandi per disabili in generale,e ciò vale per tutte le amministrazioni pubbliche.
              Alcune persone dell'associazione dove frequento io mi hanno raccontato (a meno che sono chiacchieroni o informati male, questo non lo posso sapere perchè non ho come informarmi su Internet) che l'Agenzia delle Entrate nei mesi scorsi ha fatto bandi per gli invalidi RISERVATI AI RESIDENTI O DOMICILIATI DELLA PROVINCIA DI ROMA. Ma non è anticostituzionale?

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio

al massimo hanno fatto chiamate dall'elenco,non assunzioni a t.i.

Commenta

Domandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                    tu credi che qualcuno rinuncerà??......
                    Certo che rinuncerà... può succedere di tutto, metti caso che ha vinto un altro concorso in questo momento... che dovrebbe fare? Si presenta lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
                      Domandina al volo per chi come me sta studiando sul manuale Simone: qualcuno ha notato che nel capitolo 12° di diritto triburario "Le altre imposte DIRETTE" sono elencate l'imposta di registro, di bollo, ipotecaria, catastale, sulle successioni e donazioni, ecc... io ho sempre saputo che quelle erano tutte imposte INDIRETTE. Mi sono rimbecillita io o devo decidermi a definestrare questo libro??
                      defenestra cara. purtroppo quello va bene per un ripasso perchè condensa troppo in poco:P

Commenta

Sto operando...
                      X