annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ias e compagnia cantante, bisogna saperli?

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
      primi o ultimi cambia..nn ho mai sentito di primi favoriti, qndi la norma è ke tt vada cm ho dtt,poi esistono smp le eccezioni..poi vedrai le differenze di voto tra giovani e meno giovani(vekki) cm saranno diversi. dai + giovani si pretende smp la luna xkè sono + freski..
      gv3, nn sarà il kso di kambiare tstiera?

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
        primi o ultimi cambia..nn ho mai sentito di primi favoriti, qndi la norma è ke tt vada cm ho dtt,poi esistono smp le eccezioni..poi vedrai le differenze di voto tra giovani e meno giovani(vekki) cm saranno diversi. dai + giovani si pretende smp la luna xkè sono + freski..
        ciò che hai detto non ha alcun appiglio logico,non credo che la preparazione sia un fattore anagrafico!
        alla fine le uniche certezze sono: chi ha + basi + favorito e i voti si sommano,poi chiaro che possa succedere di tutto

Commenta

ragazzi pare che si stanno dicendo cose che non si sanno,il fatto che alcune persone saranno sfavorite rispetto ad altre è palese.
          poi ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino,ma ci sono situazione oggettivamente sfavorevoli per alcune persone.
          condivido pienamente il giudizio che ai primi faranno il cosiddetto mazzo e che ai miei tempi quando ero più giovane mi chiedevano cose più specifiche rispetto a qualcun altro meno giovane,ma ormai questa è la situazione. i giovani in italia sono sempre penalizzati

Commenta

alla fine facciamo un raffronto statistico tra i voti tra ultimi e primi..

Commenta

già con i quiz abbiamo visto che la statistica non ha avuto valore,con un 30 l'ultimo giorno.
              contano la preparazione,la freddezza,la fortuna nelle domande,non l'età.
              poi è ovvio che i 25,77 e affini debbano sperare anche in queste cose

Commenta

quindi mi dai ragione..è più facile che ci sia un 30 l'ultimo giorno che il primo..

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  già con i quiz abbiamo visto che la statistica non ha avuto valore,con un 30 l'ultimo giorno.
                  contano la preparazione,la freddezza,la fortuna nelle domande,non l'età.
                  poi è ovvio che i 25,77 e affini debbano sperare anche in queste cose
                  appunto..questo si sta dicendo,più possibile un 30 l'ultimo giorno

Commenta

no dico il contrario,che è assolutamente casuale il discorso.
                    i 4 30 sono stati distribuiti così come gli ammessi.
                    giovatre qualcosa mi dice che sei tra 25 e 26 o sbaglio?:P

Commenta

casuale??intanto hai trovato il 30 l'ultimo giorno e non il primo..vedi per trovare il primo 30 quanti giorni hai aspettato..non sei convinto della statistica tra i primi e gli ultimi giorni,ma purtroppo è così

Commenta

Sto operando...
                      X