haha io vado a farmi un giro la prima settimana per vedere una sessione...9
te fai quello da 855?
test:
Condividere o meno cambia poco <--> sapere la tipologia delle domande cambia poco
1. che ca@@o ci va a fare Giak?
2. non è vero che Giak andrà ad assistere agli esami
3. Giak non sa quello che dice o non lo rilegge
4. Giak voleva solo ricordarci che manca poco
test:
Condividere o meno cambia poco <--> sapere la tipologia delle domande cambia poco
1. che ca@@o ci va a fare Giak?
2. non è vero che Giak andrà ad assistere agli esami
3. Giak non sa quello che dice o non lo rilegge
4. Giak voleva solo ricordarci che manca poco
Ciao ragazzi come va? Posso fare una domanda a qualcuno più esperto/più bravo di me? Ho un dubbio per quanto riguarda il comitato di gestione dell'agenzia entrate. Sul Simone c'è scritto che è composto da 6 membri. Sul web ho letto che la legge 112 del 2008 ha ridotto i membri dei comitati delle agenzie fiscali da 6 a 4. Questa legge dovrebbe valere anche per l'AE, salvo che questa riduzione non sia stata applicata o che li abbiano ridotti e poi riportati a 6 dopo il 2008. E' l'ennesimo errore del manuale?
Ciao ragazzi come va? Posso fare una domanda a qualcuno più esperto/più bravo di me? Ho un dubbio per quanto riguarda il comitato di gestione dell'agenzia entrate. Sul Simone c'è scritto che è composto da 6 membri. Sul web ho letto che la legge 112 del 2008 ha ridotto i membri dei comitati delle agenzie fiscali da 6 a 4. Questa legge dovrebbe valere anche per l'AE, salvo che questa riduzione non sia stata applicata o che li abbiano ridotti e poi riportati a 6 dopo il 2008. E' l'ennesimo errore del manuale?
Bravo, ennesimo errore. Scarica lo statuto dal sito AE, sono 4 più il direttore più il collegio dei revisori dei conti
Bravo, ennesimo errore. Scarica lo statuto dal sito AE, sono 4 più il direttore più il collegio dei revisori dei conti
Tra l'altro i nomi e le funzioni delle direzioni centrali elencate nel Simone non corrispondono, almeno in parte, a quelli indicati nell'organigramma del sito dell'AE (che ovviamente ritengo molto più affidabile!)
Un'altra cosa su cui il Simone non è aggiornato è il Garante del Contribuente: dal 1° gennaio 2012 non è più un organo collegiale formato da 3 componenti, ma monocratico. Non viene più scelto tra le categorie professionali dei dirigenti dell'amministrazione finanziaria e degli ufficiali generali e superiori della Guardia di finanza, ma nelle altre già previste (notai, magistrati, docenti universitari di materie economiche o giuridiche, dottori comm.sti, avvocati e ragionieri collegiati)
Commenta