annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ke lo ha capito,sa in cosa consiste l'informatica?praticamente cosa ti possono chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggio
      qualcuno ke lo ha capito,sa in cosa consiste l'informatica?praticamente cosa ti possono chiedere?
      bhooooooo chi lo sa!!!

Commenta

aspettiamo che vanno avanti i primi per saperlo..

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
          aspettiamo che vanno avanti i primi per saperlo..
          se i primi ci aiutano in questo per me va bene,tanto qualcosa trapelerà..però un'idea sommaria su cosa chiederanno non ce l'ha può dare nessuno?

Commenta

non ce l'ha può dare nessuno?
            Perché l'itagliano è importante...

Commenta

se i primi ci aiutano in questo per me va bene,tanto qualcosa trapelerà..però un'idea sommaria su cosa chiederanno non ce l'ha può dare nessuno?
              francamente i giochi si stanno stringendo, stiamo arrivando al dunque e credo che nessuno dirà niente!!!

x lo scritto è stato diverso perchè c'erano migliaia di partecipanti, ma ora...!!!

penso che ognuno si farà gli affari propri!!

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                francamente i giochi si stanno stringendo, stiamo arrivando al dunque e credo che nessuno dirà niente!!!

x lo scritto è stato diverso perchè c'erano migliaia di partecipanti, ma ora...!!!

penso che ognuno si farà gli affari propri!!
                Sinceramente non vedo l’utilità di “farsi i fatti propri”: se non ho studiato di certo non sarà sapere il metodo di svolgimento dell’orale a farmi risultare idonea. Così come sapere cosa hanno chiesto a te non garantisce che la stessa domanda venga fatta a me oppure no. Insomma… non credo che è non rivelando cosa mi hanno chiesto che “sbaraglierò la concorrenza”.
                Secondo questa logica ritengo, invece, che sia stato proprio l’aiuto dato in vista della prova scritta a permettere a qualcuno dei 637 di ottenere un buon punteggio (e quindi di entrare in graduatoria).
                Gli esercizi, infatti, pare fossero più o meno sempre gli stessi in tutti i test, ciò che cambiava erano solo i dati. Nel forum sono state date chiavi di soluzione a cui non tutti sarebbero arrivati e che si saranno sicuramente rivelate preziose per qualcuno che, senza di esse, oggi non starebbe studiando per l’orale.
                Poi, ovviamente, ognuno fa e condivide quello che vuole…

Commenta

hola cinzia,alla fine mancano pochi giorni,condivere o meno cambia poco

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    hola cinzia,alla fine mancano pochi giorni,condivere o meno cambia poco
                    Hola
                    Anch'io dico che non cambia granchè, ma non perchè manchi poco (era da un po' che non ce lo ricordavi, stavo cominciando a preoccuparmi)
                    Per questo non credo sia necessario o utile mantenere il segreto sullo svolgimento della prova.

Commenta

haha io vado a farmi un giro la prima settimana per vedere una sessione...9
                      te fai quello da 855?

Commenta

Sto operando...
                      X