qualcuno ke lo ha capito,sa in cosa consiste l'informatica?praticamente cosa ti possono chiedere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggioqualcuno ke lo ha capito,sa in cosa consiste l'informatica?praticamente cosa ti possono chiedere?
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggioaspettiamo che vanno avanti i primi per saperlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggionon ce l'ha può dare nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovatre Visualizza il messaggiose i primi ci aiutano in questo per me va bene,tanto qualcosa trapelerà..però un'idea sommaria su cosa chiederanno non ce l'ha può dare nessuno?
x lo scritto è stato diverso perchè c'erano migliaia di partecipanti, ma ora...!!!
penso che ognuno si farà gli affari propri!!
Commenta
-
Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggiofrancamente i giochi si stanno stringendo, stiamo arrivando al dunque e credo che nessuno dirà niente!!!
x lo scritto è stato diverso perchè c'erano migliaia di partecipanti, ma ora...!!!
penso che ognuno si farà gli affari propri!!
Secondo questa logica ritengo, invece, che sia stato proprio l’aiuto dato in vista della prova scritta a permettere a qualcuno dei 637 di ottenere un buon punteggio (e quindi di entrare in graduatoria).
Gli esercizi, infatti, pare fossero più o meno sempre gli stessi in tutti i test, ciò che cambiava erano solo i dati. Nel forum sono state date chiavi di soluzione a cui non tutti sarebbero arrivati e che si saranno sicuramente rivelate preziose per qualcuno che, senza di esse, oggi non starebbe studiando per l’orale.
Poi, ovviamente, ognuno fa e condivide quello che vuole…
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohola cinzia,alla fine mancano pochi giorni,condivere o meno cambia poco
Anch'io dico che non cambia granchè, ma non perchè manchi poco (era da un po' che non ce lo ricordavi, stavo cominciando a preoccuparmi)
Per questo non credo sia necessario o utile mantenere il segreto sullo svolgimento della prova.
Commenta
-
Ospite
haha io vado a farmi un giro la prima settimana per vedere una sessione...9
te fai quello da 855?
Commenta
Commenta