Originariamente inviato da Giak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioCiao a tutti. Io sto studiando dal testo per l'orale della Simone, a cui aggiungerò i vari aggiornamenti di diritto tributario e amministrativo. I testi universitari che ho in casa sono troppo dispersivi e sono incentrati su argomenti che credo esulino dagli "elementi" richiesti.
Se il tempo a disposizione mi permetterà di farlo, approfondirò tutto dai moduli della Maggioli che ho già acquistato.
Buon lavoro a tutti e... speriamo bene!!!
Commenta
-
Ospite
i moduli sono abbastanza buoni,io però ragionerei a seconda delle basi che si hanno.
se si hanno basi,meglio approfondire
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
-
buon giorno a tutti...
dopo 1797 pagine di letture (dall'altra parte) e ben 3 qui...
mi faccio vivo!
lavoro e studio permettendo, proverò a partecipare il più possibile...
ho una laurea come aziendalista, e sto provando a prenderne un altra come economista (mi mancano 3 esami, manco a dirlo due delle quali sono Diritto Amministrativo, Economia delle Amministrazioni Pubbliche che per il 70% è Scienza delle Finanze)
sto provando pure il concorso di giorno 8/6 quindi ho davvero un sacco di carne sul fuoco... : ( ...spero di non lasciarla bruciare tutta...
mi metto a completa disposizione per le materie economiche... anche se temo perenni ritardi per potervi dare i miei pareri... ed auspico comprensione... per il resto qualsiasi aiuto coi diritti è ben accetto
...e speriamo bene!
Commenta
Commenta