annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    questa discussione dovrebbe andare in evidenza...

    Commenta


      #32
      Qualcuno ha qualche idea su quali potrebbero essere le domande di ragioneria generale?

      Commenta


        #33
        Ciao a tutti!
        Grazie mille per le informazioni e la graduatoria fornita: siete bravissimi!
        Ho letto come data potenziale 11/15 giugno... Ma voi pensate che vi saranno ricorsi o perdite di tempo causati da chi ha lamentato irregolarità (io nella mia sessione non ne ho viste, a dire il vero), specialmente sui gruppi FB?
        Io non ho preso il manualone, ma uso due compendi Simone per Amministrativo e Tributario (Amm. usato l'anno scorso per un altro esame, Trib. appena comprato e mai toccato finora), compendio Maggioli per Ragioneria e ho appena ritirato il Bosi da Feltrinelli (l'anno scorso usai un manualone Simone per Scienza delle finanze, ma ho dovuto integrare con risorse web - tra cui le lezioni dello stesso Bosi per Consorzio Nettuno che vi consiglio per i concetti generali). Le info sull'AE sono facilmente reperibili online, oltre che in appendice al manualone (inutile) dedicato ai quiz.
        Buono studio e buon fine settimana!

        Commenta


          #34
          ragazzi ma secondo voi visto che il 600esimo ha 25,77 non potrebbero fare passare tutti quelli che hanno voto superiore al 25 ??

          Commenta


            #35
            ciao ragazzi,
            io ho il libro della simone per l'orale (aggiornamenti a parte)....il tributario sembra fatto bene, scienza delle finanze e ragioneria, soprattutto all'inizio, sono molto dispersivi, mi sarei aspettato qualcosa di più sintetico e mirato, trattandosi di elementi...non ho ancora visto amministrativo, ma sembrerebbe che quelli della simone siano più bravi nel diritto
            avete libri da consigliare per scienza delle finanze e ragioneria, né accademici né prolissi?
            grazie

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Grazie mille per le informazioni e la graduatoria fornita: siete bravissimi!
              Ho letto come data potenziale 11/15 giugno... Ma voi pensate che vi saranno ricorsi o perdite di tempo causati da chi ha lamentato irregolarità (io nella mia sessione non ne ho viste, a dire il vero), specialmente sui gruppi FB?
              Io non ho preso il manualone, ma uso due compendi Simone per Amministrativo e Tributario (Amm. usato l'anno scorso per un altro esame, Trib. appena comprato e mai toccato finora), compendio Maggioli per Ragioneria e ho appena ritirato il Bosi da Feltrinelli (l'anno scorso usai un manualone Simone per Scienza delle finanze, ma ho dovuto integrare con risorse web - tra cui le lezioni dello stesso Bosi per Consorzio Nettuno che vi consiglio per i concetti generali). Le info sull'AE sono facilmente reperibili online, oltre che in appendice al manualone (inutile) dedicato ai quiz.
              Buono studio e buon fine settimana!
              Ma hai cambiato nick?

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                Ma hai cambiato nick?
                Credo che non sia Mairanna
                Se non erro e' una dei 4 che ha preso 30

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
                  Credo che non sia Mairanna
                  Se non erro e' una dei 4 che ha preso 30
                  Ah, ok. Ma non dicevo Mairanna ...

                  Mariannap88
                  Ultima modifica di cinghialone; 12-05-2012, 19:40.

                  Commenta


                    #39
                    no no mariannap88 è sempre mariannap88

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da reeves Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma secondo voi visto che il 600esimo ha 25,77 non potrebbero fare passare tutti quelli che hanno voto superiore al 25 ??
                      il 600esimmo con 25.77 farà passare tutti quelli con...25.77....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X