annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    beh io penso che inizieranno da lunedì 11 giugno,sennò questa fretta non avrebbe senso.
    sì,ma anche i 27 gestiranno 1 piccolo margine
    beh, in ogni caso mi auguro di essere fra quelli che passeranno a luglio

    Commenta


      #22
      speriamo di passare tutti
      tanto scorrimenti ce ne saranno sicuro

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
        cinzia lasci mail
        c1nzia@hotmail.it

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Io sto studiando dal testo per l'orale della Simone, a cui aggiungerò i vari aggiornamenti di diritto tributario e amministrativo. I testi universitari che ho in casa sono troppo dispersivi e sono incentrati su argomenti che credo esulino dagli "elementi" richiesti.
          Se il tempo a disposizione mi permetterà di farlo, approfondirò tutto dai moduli della Maggioli che ho già acquistato.
          Buon lavoro a tutti e... speriamo bene!!!
          ciao!come lo trovi il simone?hai già dato uno sguardo ai moduli?anche io li ho comprati e sto studiando lì,ma credo che dovrò trovare qualcosa di meno dispersivo altrimenti non ce la farò mai!

          Commenta


            #25
            i moduli sono abbastanza buoni,io però ragionerei a seconda delle basi che si hanno.
            se si hanno basi,meglio approfondire

            Commenta


              #26
              io non ho basi....cosa mi consigli?

              Commenta


                #27
                ti direi di partire con tributario,anche da compendio simone

                Commenta


                  #28
                  Questa è la mia mail: cinghialonebruno@gmail.com

                  Commenta


                    #29
                    welcome cinghialone

                    Commenta


                      #30
                      buon giorno a tutti...
                      dopo 1797 pagine di letture (dall'altra parte) e ben 3 qui...
                      mi faccio vivo!
                      lavoro e studio permettendo, proverò a partecipare il più possibile...
                      ho una laurea come aziendalista, e sto provando a prenderne un altra come economista (mi mancano 3 esami, manco a dirlo due delle quali sono Diritto Amministrativo, Economia delle Amministrazioni Pubbliche che per il 70% è Scienza delle Finanze)
                      sto provando pure il concorso di giorno 8/6 quindi ho davvero un sacco di carne sul fuoco... : ( ...spero di non lasciarla bruciare tutta...
                      mi metto a completa disposizione per le materie economiche... anche se temo perenni ritardi per potervi dare i miei pareri... ed auspico comprensione... per il resto qualsiasi aiuto coi diritti è ben accetto
                      ...e speriamo bene!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X