annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    no, il mio nick su questo forum è sempre stato questo!
    e sì, sono una trentina :P

    Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    Credo che non sia Mairanna
    Se non erro e' una dei 4 che ha preso 30

    Commenta


      #42
      Ciao a tutti,
      brava Marianna!
      Anche io sto studiando dal Simone, ma non avendo basi spero che gli orali non si svolgano subito, anche perché credo che il criterio di ordine adottato sia sempre quello alfabetico.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
        no, il mio nick su questo forum è sempre stato questo!
        e sì, sono una trentina :P
        Sei di Trento?

        Commenta


          #44
          Salve a tutti, anche io sono uno dei magnifici 637!! Sto studiando dal simone, mi sembra buono per i diritti, ragioneria e sc. finanze dai libri delle superiori. Ragioneria in particolare mi sembra molto, ma molto dispersivo non credo chiederanno nel dettaglio le scritture...

          speriamo bene, e soprattutto speriamo il più tardi possibile!

          Commenta


            #45
            io spero presto,è 1 concorso vecchio di 1 anno,il tempo per studiare l'abbiamo avuto e in abbondanza direi!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da milla88 Visualizza il messaggio
              ciao!come lo trovi il simone?hai già dato uno sguardo ai moduli?anche io li ho comprati e sto studiando lì,ma credo che dovrò trovare qualcosa di meno dispersivo altrimenti non ce la farò mai!
              Ciao, in alcune parti trovo un po' insufficiente ciò che viene riportato, mentre i moduli mi sembrano più completi.
              Purtroppo il tempo a disposizione probabilmente sarà pochissimo e non riuscirei mai a studiare tutto dai moduli entro la metà di giugno... Per questo motivo, almeno per il momento, mi concentrerò sul Simone, che comunque tratta tutti gli argomenti fondamentali.

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi,
                io ho il libro della simone per l'orale (aggiornamenti a parte)....il tributario sembra fatto bene, scienza delle finanze e ragioneria, soprattutto all'inizio, sono molto dispersivi, mi sarei aspettato qualcosa di più sintetico e mirato, trattandosi di elementi...non ho ancora visto amministrativo, ma sembrerebbe che quelli della simone siano più bravi nel diritto
                avete libri da consigliare per scienza delle finanze e ragioneria, né accademici né prolissi?
                grazie
                La parte di diritto amministrativo sul manualone mi è sembrata piuttosto buona e tutto corrisponde al compendio di amministrativo della Simone (elementi maior).

                Commenta


                  #48
                  Il conte scrive che gli orali inizieranno a metà giugno per finire a fine luglio

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
                    Il conte scrive che gli orali inizieranno a metà giugno per finire a fine luglio
                    si procederà in ordine alfabetico o in base alla lettera estratta?

                    Commenta


                      #50
                      credo ordine alfabetico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X