Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sto controllando il calendario delle festività della chiesa valdese e inizio a preoccuparmi di me stessa...Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioTutti i giorni darebbero una media di circa 20 al giorno, ma non possiamo sapere se ci sono mezze giornate e/o giornate escluse (qualche ricorrenza particolare ebraica, per esempio). Ritengo ancora probabili i 12 al mattino e 12 al pomeriggio ...
Forse è meglio che mi rassegni ad attendere la raccomandata o la pubblicazione ufficiale di domani invece di giocare al toto-day!
Commenta
-
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, il mio cognome è con la D e non ho ricevuto nessuna raccomandata
essendo al mio primo concorso mi rivolgo a voi che sembrate ben più esperti. volevo chiedere se è possibile spostare l'orale in qualche modo (tipo uno scambio di posto tra candidati). stando alle voci sul forum, a me probabilmente toccherebbe il 4 mattina. semplicemente vorrei spostarlo al pomeriggio...impensabile, vero?
grazie!
Commenta
-
Però, vedo che il decreto lo conosci ... io ho un dubbio proprio su quello. Per quello cercavo la neo mammaOriginariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioSto controllando il calendario delle festività della chiesa valdese e inizio a preoccuparmi di me stessa...
Forse è meglio che mi rassegni ad attendere la raccomandata o la pubblicazione ufficiale di domani invece di giocare al toto-day!
Commenta
-
Ospite
sì sono campanoOriginariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIo sì, Giak non credo ... Campano, Giak?
Commenta
-
Ospite -
Un mio caro amico che di chiama PUDDU è trentino. Io che faccio di cognome Prizzon sono di Sassari.Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHo cercato di fare lo stesso calcolo qualche giorno fa, per sapere in che posizione dovrebbe piazzarsi un concorrente per essere certo di lavorare a Cagliari.
Considerando che ci sono 120 posti e che, se io non fossi sarda, non sceglierei per nulla al mondo di vivere in un'isola... credo che i sardi che si piazzeranno tra i primi 220 non avranno problemi a lavorare a Cagliari.
Cmq ragazzi, secondo me vi fate troppe pippe mentali inutili. Snoccialate pseudo statistiche, para percentuali, classifiche del nulla quando ancora i giochi sono aperti.
Ma andate a studiare!
Commenta
-
quindi?Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioProvo a spaventarvi un po' chiedendovi: "Quali sono i 3 tipi di atti amministrativi di un'agenzia fiscale?"
provate a rispondere senza guardare i libri
Commenta

Commenta