Originariamente inviato da cinghialone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioTutti i giorni darebbero una media di circa 20 al giorno, ma non possiamo sapere se ci sono mezze giornate e/o giornate escluse (qualche ricorrenza particolare ebraica, per esempio). Ritengo ancora probabili i 12 al mattino e 12 al pomeriggio ...
Forse è meglio che mi rassegni ad attendere la raccomandata o la pubblicazione ufficiale di domani invece di giocare al toto-day!
Commenta
-
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, il mio cognome è con la D e non ho ricevuto nessuna raccomandata
essendo al mio primo concorso mi rivolgo a voi che sembrate ben più esperti. volevo chiedere se è possibile spostare l'orale in qualche modo (tipo uno scambio di posto tra candidati). stando alle voci sul forum, a me probabilmente toccherebbe il 4 mattina. semplicemente vorrei spostarlo al pomeriggio...impensabile, vero?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioSto controllando il calendario delle festività della chiesa valdese e inizio a preoccuparmi di me stessa...
Forse è meglio che mi rassegni ad attendere la raccomandata o la pubblicazione ufficiale di domani invece di giocare al toto-day!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIo sì, Giak non credo ... Campano, Giak?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioHo cercato di fare lo stesso calcolo qualche giorno fa, per sapere in che posizione dovrebbe piazzarsi un concorrente per essere certo di lavorare a Cagliari.
Considerando che ci sono 120 posti e che, se io non fossi sarda, non sceglierei per nulla al mondo di vivere in un'isola... credo che i sardi che si piazzeranno tra i primi 220 non avranno problemi a lavorare a Cagliari.
Cmq ragazzi, secondo me vi fate troppe pippe mentali inutili. Snoccialate pseudo statistiche, para percentuali, classifiche del nulla quando ancora i giochi sono aperti.
Ma andate a studiare!
Commenta
-
Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggioProvo a spaventarvi un po' chiedendovi: "Quali sono i 3 tipi di atti amministrativi di un'agenzia fiscale?"
provate a rispondere senza guardare i libri
Commenta
Commenta