Originariamente inviato da samy78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ansiosa.... Visualizza il messaggioTu quando pensi di essere?Ultima modifica di cinghialone; 18-05-2012, 11:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioPotresti essere l'ultima di quel giorno. In bocca al lupo anche a te
Commenta
-
Una curiosità, coloro i quali hanno ricevuto la raccomandata di convocazione, hanno indicato tutti inglese quale lingua straniera?
Mi chiedo se la lingua straniera scelta avrà il suo peso circa le date. Le perplessità derivano dalla presenza "forzata" dell'esaminatore (ad es.) di lingua tedesca per l'intera durata delle prove in attesa dei pochi... Oppure il commissario "conoscerà" tutte le lingue? Magari i più esperti di prove orali potranno saperne qualcosa in più
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioecco, finalmente posso illuminarvi: 10 luglio ore 14:30 lettera i
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioecco, finalmente posso illuminarvi: 10 luglio ore 14:30 lettera i
Commenta
-
Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggioquindi dovrebbero essere 25 al giorno
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggiocinghialone saprà dirti sicuramente con precisione
Commenta
Commenta