Ricambio il saluto... non partecipavo ma giuro che ero assolutamente rapita da questo affascinante dibattito...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
haahah affascinante quanto inutile,vabbè:P
come procede? io mi bombardo per l'8 ma ho altri 2 concorsi il 31,boh.P
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioma quanti sardi siete?:PPPP
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggiocredo circa il 66% dei Campani (fra i 634)
ahaha ma dai....
cmq l'importante è prendere 24, il resto è fuffa, la graduatoria potrebbe anche scorrere e essere anche solo idonei non sarebbe tragico
Commenta
-
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioRicambio il saluto... non partecipavo ma giuro che ero assolutamente rapita da questo affascinante dibattito...
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioahaha ma dai....
cmq l'importante è prendere 24, il resto è fuffa, la graduatoria potrebbe anche scorrere e essere anche solo idonei non sarebbe tragico
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohaahah affascinante quanto inutile,vabbè:P
come procede? io mi bombardo per l'8 ma ho altri 2 concorsi il 31,boh.P
Spero tu riesca a sviluppare in tempo il dono dell'ubiquità o a ricorrere tempestivamente alla clonazione quando saprai di aver vinto tutti i concorsi!
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioNon dirmi che hai controllato sul vocabolario se "rincominciare" è corretto ...
Faceva così, giusto...???
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggioNo, non ho controllato, so che è giusto: Pappalardo docet... "riNcominciaaaaamooooo!!!"
Faceva così, giusto...???
Commenta
Commenta