annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da c1nzia Visualizza il messaggio
    Sicuramente... il problema è però ritrovarsi a dire fesserie nel momento in cui si decide di argomentare la risposta...
    ed è per questo che anch'io odio il Simone!
    Credo che la commissione debba essere clemente circa gli aggiornamenti non proprio comuni...

Comunque studieremo per non dire sciocchezze, il forum serve anche a questo no?

Commenta

Infatti... anche se il mio incubo è sentirmi rispondere "NO, NON E' COSI'!" (ovviamente questo è il mio 2° incubo... il 1° è fare scena muta )
      E cmq mi risulta che il tasso di interesse sia passato dal 6% al 4% dal 2009!!!

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
        Ehehehehe!!! Certo, elementi... ma ognuno si giocherà le proprie carte (vincenti)!

Mica sono previste penalizzazioni per gli approfondimenti?
        appunto e non dimenticate che i voti di quiz e orale si sommano:P

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          appunto e non dimenticate che i voti di quiz e orale si sommano:P
          Credi veramente che il voto dei quiz sia così determinante? Se
          ci si illude troppo si rimane delusi

Commenta

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
            Credi veramente che il voto dei quiz sia così determinante? Se
            ci si illude troppo si rimane delusi
            forse hai dimenticato quanto si dice nel bando:
            5.11 La valutazione finale è determinata dalla somma dei voti conseguiti nella prova oggettiva
            attitudinale e nella prova orale.

Commenta

Dai, veramente? Non lo sapevo! Quindi all'orale prenderemo tutti 30 e quindi chi è stato più bravo al quiz vincerà? Ahahahahaah!!!! Non credi che ci sarà tutta la gamma di voti all'orale? E con gamma di voti parte da 0a30! Il voto del quiz compartecipa per un 50% poi vedetela come volete.

Commenta

Dai, veramente? Non lo sapevo! Quindi all'orale prenderemo tutti 30 e quindi chi è stato più bravo al quiz vincerà? Ahahahahaah!!!! Non credi che ci sarà tutta la gamma di voti all'orale? E con gamma di voti parte da 0a30! Il voto del quiz compartecipa per un 50% poi vedetela come volete.
                No, non credo che chi è stato più bravo al quiz vincerà, perché le competenze sono molto diverse. Ovvio che ci sarà tutta la gamma di voti: che razza di battuta è? Tu hai messo in discussione il peso del voto già ottenuto e io ho semplicemente sottolineato che pesa al 50%, tutto qua.

Commenta

Metto in discussione il voto del quiz perché esso concorre solo in una parte, e visto che per essere idonei bisogna superare il 24, ti dico che il voto del quiz non è determinante! Qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che non ci saranno sconvolgimenti di graduatoria e io penso che si sbagli!

Commenta

Metto in discussione il voto del quiz perché esso concorre solo in una parte, e visto che per essere idonei bisogna superare il 24, ti dico che il voto del quiz non è determinante! Qualcuno nelle pagine precedenti ha scritto che non ci saranno sconvolgimenti di graduatoria e io penso che si sbagli!
                    Sì, inutile ripetere l'ovvio: pesa al 50%, rassegnati. Quindi è determinante, sul voto finale (NON sulla performance dell'orale!) per la metà.
                    Poi ovviamente ognuno fa le previsioni che vuole: ma questo è un fatto. Il voto finale sarà (X+Y)/60
                    Il quiz si basava sulla logica e molti hanno potuto superarlo senza possedere alla perfezione le competenze richieste all'orale: parlo di me stessa. So benissimo che bisogna superare il 24 e nessuno crede che essere stati "bravi" ai quiz renderà la commissione più morbida. Si tratta di un concorso, non di un'interrogazione di terza elementare.

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                      No, non credo che chi è stato più bravo al quiz vincerà, perché le competenze sono molto diverse. Ovvio che ci sarà tutta la gamma di voti: che razza di battuta è? Tu hai messo in discussione il peso del voto già ottenuto e io ho semplicemente sottolineato che pesa al 50%, tutto qua.
                      In realtà non credo che sia proprio così. Certo, non mi dispiacerebbe un appiattimento totale (in alto o in basso o in qualsiasi punto), cosa che renderebbe lo scritto determinante (peso al 100%), ma statisticamente pesa molto meno del 50%. E' un vantaggio (o svantaggio) da sfruttare (o tentare di recuperare). Ci saranno troppi fattori esterni, che avranno il loro peso (e molti, purtroppo, non dipendenti da noi candidati).
                      Esempio: quante possibilità ho di estrarre il numero 90 dal sacchetto dei numeri della tombola? 1/90. E, una volta rimesso dentro il sacchetto il numero, quante possibilità ho di estrarlo nuovamente (quindi seconda volta consecutiva)?

Commenta

Sto operando...
                      X