annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi! Sapete dirmi intorno a che ora pubblicano che gli esiti la mattina?

Commenta

E' partito un che di troppo ;-)

Commenta

4 membri, tutti uomini, uno di loro viene sostituito al pomeriggio, il presidente 60+, 1 50+, 1 55+ ed 1 40+, al pomeriggio il 50+ sostituito da 1 45+, poi c'è il prof di informatica 40+ e la prof di inglese 40-45.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
          4 membri, tutti uomini, uno di loro viene sostituito al pomeriggio, il presidente 60+, 1 50+, 1 55+ ed 1 40+, al pomeriggio il 50+ sostituito da 1 45+, poi c'è il prof di informatica 40+ e la prof di inglese 40-45.
          sai se sono dirigenti dell'AE o esterni?

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
            Non vengono reinseriti, ma la pesca dal terzo sacchetto può portarti una domanda di tributario o amministrativo già fatta e comunque nelle domande di approfondimento spaziano in tutta la materia, ci sono stati candidati che hanno risposto a 5-6 domande sulla stessa materia, alla fine l'argomento(è un termine più corretto secondo me rispetto a domanda) estratto è solo un punto di partenza.
            Che senso ha mettere domande di tributario e di amministrativo anche nella terza urna? Avete notizia che da lì ne siano uscite?

Commenta

Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggio
              Che senso ha mettere domande di tributario e di amministrativo anche nella terza urna? Avete notizia che da lì ne siano uscite?
              meglio quelle che ragioneria ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                hai notato se pretendono di più dai giovani?
                Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggio
                io non ci ho fatto caso sinceramente ma qualcuno dei presenti l'ha notato.
                (ma sono sensazioni credo)

Magari, analizzando i risultati, uno si accorge di quanto sbagliate fossero le proprie sensazioni, no?

Commenta

il fatto che chi è stato bocciato non se lo aspettasse non mi incoraggia molto...

Commenta

se fai scena muta come ha fatto qualche candidato 1pò te lo devi aspettare..

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      il fatto che chi è stato bocciato non se lo aspettasse non mi incoraggia molto...
                      quoto...

una cosa è rasentare la scena muta, ma se si risponde più o meno a tutte e tre le domande e non si passa è moolto diverso... un po' mi ero illusa.

Commenta

Sto operando...
                      X