Salve ragazzi! Sapete dirmi intorno a che ora pubblicano che gli esiti la mattina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio4 membri, tutti uomini, uno di loro viene sostituito al pomeriggio, il presidente 60+, 1 50+, 1 55+ ed 1 40+, al pomeriggio il 50+ sostituito da 1 45+, poi c'è il prof di informatica 40+ e la prof di inglese 40-45.
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioNon vengono reinseriti, ma la pesca dal terzo sacchetto può portarti una domanda di tributario o amministrativo già fatta e comunque nelle domande di approfondimento spaziano in tutta la materia, ci sono stati candidati che hanno risposto a 5-6 domande sulla stessa materia, alla fine l'argomento(è un termine più corretto secondo me rispetto a domanda) estratto è solo un punto di partenza.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Salva con nome Visualizza il messaggioChe senso ha mettere domande di tributario e di amministrativo anche nella terza urna? Avete notizia che da lì ne siano uscite?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiohai notato se pretendono di più dai giovani?Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggioio non ci ho fatto caso sinceramente ma qualcuno dei presenti l'ha notato.
(ma sono sensazioni credo)
Magari, analizzando i risultati, uno si accorge di quanto sbagliate fossero le proprie sensazioni, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioil fatto che chi è stato bocciato non se lo aspettasse non mi incoraggia molto...
una cosa è rasentare la scena muta, ma se si risponde più o meno a tutte e tre le domande e non si passa è moolto diverso... un po' mi ero illusa.
Commenta
Commenta