mi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
uhm .. mi ricorda qualcuno .. ma non saprei dire chi
cavolo...tutti significa enti territoriali...giustizia amm.va.....amministr. statale...responsabilità pubb. amministr.....espropriazione....e questo solo x dir. amm.vo....altro che "con particolare riferimento alla 241/90".....
se hai il Simone ieri non hanno chiesto nulla a riguardo del capitolo X e del capitolo V sezione quinta, ora sto uscendo ciao, a dopo.
salve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.
salve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.
ricordo solo "la definizione di libro mastro, libro giornale e libro degli inventari" e un'altra "la differenza tra scritture semplici e complesse". poi mi hanno detto anche "la differenza tra ratei e risconti" (ma non ho parlato direttamente con la persona come per le prime due).
Commenta