esatto...la domanda sfigata che ho estratto...ovviamente per me che non avevo basi ed ho dovuto studiare dal simone....che non tratta l'argomento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
ah sì,in effetti quando feci cont. pubblica da lì era mezzo rigo,poi dovetti fa il maggioli per 1 altro concorso.
complimenti comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggioesatto...la domanda sfigata che ho estratto...ovviamente per me che non avevo basi ed ho dovuto studiare dal simone....che non tratta l'argomento...
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggiociao a tutti!
sono presa da un momentaneo sconforto e vi chiedo: ma quanto tempo dedicate allo studio?
io faccio pratica in uno studio e come tutti i praticanti sfruttati entro alle 9 ed esco se va bene alle 19. Quindi studio la sera fino a quando non crollo, circa 3 ore ogni sera e full time nei week end.Voi? Se mi dite che state 8/10 ore sui libri tutti i giorni, beh direi che è quasi scontato che passiate. Sono probabilmente tra i fortunati ( ma forse perchè non ricordo esattamente quante ne ho cannate) che ha superato lo scritto da funzionari, ma l'orale ritengo sia tutt'altra storia. Oltre alla preparazione conta anche come si sanno esporre gli argomenti..esattamente come all'Università. Ragioneria ogni volta che apro il libro devo riprenderla dall'inizio perchè proprio non mi entra. Ho prenotato il volo da un mese e quindi l'orale andrò a darlo per forza, anche per non buttare via mesi di studio e soldi del volo. Comunque...in bocca al lupo a tutti noi, giù con lo studio e speriamo in bene! Torno a lavorare e ogni tanto cerchero' di leggervi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sweglia Visualizza il messaggiono, ho detto che non lo sapevo e mi hanno chiesto altro.
il voto finale dipende da come sei andato in tutto l'orale e soprattutto da tributario, ma ve l'ho già detto.
Commenta
-
un'ultima cosa.
avrei voluto scriverlo prima, ma ho aspettato di verificare direttamente dando l'orale....per me le cose che ha detto ilconte sono molto sensate e si son rivelate esatte, ovviamente quelle riguardo all'orale, su quali materie concentrarsi e penso anche sull'utilizzo della graduatoria finale.
poco importa che si sia contraddetto su alcune cose che riguardano la sua persona (come il fatto che sia sardo o no)....magari non vuole semplicemente farlo sapere, ma ripeto tutto quello che ha detto esclusivamente sul concorso, mi è sempre sembrato sensato e, per quel che ho potuto verificare, esatto
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioma sbaglio o di scienza delle finanze sono uscite solo domande sul bilancio dello stato e argomenti correlati?
Commenta
Commenta