annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
    mi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
    uhm .. mi ricorda qualcuno .. ma non saprei dire chi

Commenta

quindi sembra che l'unica possibilita' di riuscire a passare sapendo poco era la mattina del primo giorno?

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
        i numeri della tombola, quando è uscito il 25 il Presidente ha esclamato:"Natale!"

A Jimi!!!! tu non sai che estraevano i numeretti della tombola, vero? Quelli di legno con il numero rosso. Hai tirato a indovinare?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
          cavolo...tutti significa enti territoriali...giustizia amm.va.....amministr. statale...responsabilità pubb. amministr.....espropriazione....e questo solo x dir. amm.vo....altro che "con particolare riferimento alla 241/90".....
          se hai il Simone ieri non hanno chiesto nulla a riguardo del capitolo X e del capitolo V sezione quinta, ora sto uscendo ciao, a dopo.

Commenta

la mattina del 1giorno ne hanno bocciati 3..quindi non sono stati così bravi..ma sono tranquilli,solo se non sai niente ti bocciano

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
              la mattina del 1giorno ne hanno bocciati 3..quindi non sono stati così bravi..ma sono tranquilli,solo se non sai niente ti bocciano
              speriamo...

Commenta

salve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
                informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.
                Ultima modifica di llll; 12-06-2012, 19:18.

Commenta

Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggio
                  salve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
                  informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.
                  ricordi le domande di ragioneria?

Commenta

Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggio
                    Che domande hanno fatto di ragioneria?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggio
                      ricordi le domande di ragioneria?
                      ricordo solo "la definizione di libro mastro, libro giornale e libro degli inventari" e un'altra "la differenza tra scritture semplici e complesse". poi mi hanno detto anche "la differenza tra ratei e risconti" (ma non ho parlato direttamente con la persona come per le prime due).

Commenta

Sto operando...
                      X