Originariamente inviato da wildthing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioi numeri della tombola, quando è uscito il 25 il Presidente ha esclamato:"Natale!"
A Jimi!!!! tu non sai che estraevano i numeretti della tombola, vero? Quelli di legno con il numero rosso. Hai tirato a indovinare?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiocavolo...tutti significa enti territoriali...giustizia amm.va.....amministr. statale...responsabilità pubb. amministr.....espropriazione....e questo solo x dir. amm.vo....altro che "con particolare riferimento alla 241/90".....
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiola mattina del 1giorno ne hanno bocciati 3..quindi non sono stati così bravi..ma sono tranquilli,solo se non sai niente ti bocciano
Commenta
-
salve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.Ultima modifica di llll; 12-06-2012, 19:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggiosalve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.
Commenta
-
Originariamente inviato da llll Visualizza il messaggiosalve io ho assistito questa mattina. si sono presentati solo 9 candidati di cui uno si è ritirato ma non so il perchè l'ho letto sul foglio affisso alla fine. 4 non idonei e 4 idonei voto massimo 27.
informatica e inglese sono obiettivamente molto semplici, per le materie vere e proprie (se vogliamo usare questa definizione) ci sono un po' di problemi in più. intendiamoci, se si studia bene è fattibile la cosa, non è nulla di trascendentale. solo bisogna studiare e non scartare nulla. molte domande del "terzo sacchetto" oggi sono state su ragioneria. parlando con i non idonei nessuno dei 4 aveva avuto il sentore della cosa, certo qualcuno diceva di non essere stato esaustivo ma credo non se lo aspettassero.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggioricordi le domande di ragioneria?
Commenta
Commenta