Originariamente inviato da wildthing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite -
giuseppe non lo so, l'aula è larga e con pochi posti a sedere, prima dell'articolo scambia qualche parola con il candidato, non avendo problemi con la lingua non ho approfondito, anche per quello che riguarda excel non ho approfondito, è un software che non ho mai usato e devo imparare, per il resto non ho problemi con il PC.
Commenta
-
Ecco la mail di cinghialone:Originariamente inviato da sputafuoco Visualizza il messaggioCinhialone mi lasci per favore la tua mail? Se stai facendo la lista potrei trasmetterti dati che ti interessano...
Cinghialonebruno@gmail.com. Gli mancano dei voti di ieri mattina.
Commenta
-
come in tutto nella vita...posto giusto al momento giusto...ovvero serve sempre una buona dose di fortuna.....Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiomi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
Commenta
-
Dopo le definizioni date dai candidati interviene la commissione, due membri sono molto attivi a far domande ed approfondiscono l'argomento per poi saltare ad altra domanda o addirittura altra materia se collegata, quindi parti da un punto di una materia e poi puoi trovarti da tutt'altra parte.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiograzie wildthing,io vado domani ad assistere:=)
comunque se le domande sono tipo IVA,bilancio,etc... non sembrano insormontabili sinceramente
Commenta
-
beh, ma ti hanno dato solo i risultati o ti hanno commentato anche l'atteggiamento? magari sono semplicemente state altre scene mute (mi augoro che sia questo il motivo e non un "ravvedimento" della commissioneOriginariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggiomi è dispiaciuto un 49enne con la fede al dito...sinceramente non capisco l'inversione di tendenza odierna ieri aiutavano tutti e facevano domande di riserva, oggi mi si dice che è una carneficina.
)
Commenta
-
Ospite -
il prof. all' università litiga con la moglie il giorno prima dell'esame è incazzato e fa una sessione assassina, ma ieri sera i quattro membri della commissione hanno litigato tutti con la moglie? Lasciamo perdere... non voglio fare dietrologia.Originariamente inviato da giuseppe775 Visualizza il messaggiocome in tutto nella vita...posto giusto al momento giusto...ovvero serve sempre una buona dose di fortuna.....
Commenta
-
Vai dalle 6-7 domande a 12-13. Oggi sono a disposizione poi arriveranno altre notizie. i 12-22 minuti sono davanti alla commisione vera e propria, inglese e informatica vengono fatti prima.Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiocapito,comunque considerando la durata ,è rassicurante la cosa
Ultima modifica di wildthing; 12-06-2012, 15:18.
Commenta

Commenta